Come vestirsi per festa Capodanno in montagna

Condividi

Come vestirsi per festeggiare la notte di Capodanno?

Trascorrere la notte di Capodanno in montagna non significa rinunciare all’eleganza.

Decidere cosa indossare per i festeggiamenti di Capodanno è sempre una incognita soprattutto per noi donne, eterne indecise sul look da preferire. Le opzioni per la serata cambiano a seconda del luogo dove abbiamo intenzione di festeggiare.

Molte sono le persone che decidono di trascorrere la notte del nuovo anno in montagna, lontani dalle piazze affollate o dalle solite feste organizzate, in locations che spesso ricordano quelle di tante commedie romantiche viste al cinema.

Per poter decidere il look per Capodanno è necessario prima sapere in che modo si trascorrerà la festa in montagna.

Se optiamo per un tipico cenone organizzato ci sarà consentito indossare qualcosa di elegante: un vestito o un paio di pantaloni attillati da abbinare a tacchi alti – che in questo caso ci sono concessi!

Se invece trascorreremo la serata in montagna con amici potremo optare per un look un poco più casual: un paio di pantaloni skinny e un maglioncino di lana sono d’obbligo per rimanere calde senza perdere quel tocco elegante.

Per rendere tutto più chic possiamo giocare con gli accessori, come un bel paio di orecchini vistosi o una collana, così da far apparire l’outfit più luminoso.

Per quanto riguarda le scarpe possiamo tranquillamente indossare un paio di tacchi se, e solo se, siamo sicure di rimanere al chiuso per tutta la durata della festa. In caso contrario sono consigliabili un paio di scarponcini o stivaletti.