Divenuto famoso al grande pubblico per aver interpretato Mr Grey nel film cult di quest’anno “Cinquanta sfumature di grigio”, Jamie Dornan rappresenta ormai un vero sex symbol, ma Com’era Jamie Dornan da piccolo?
Jamie Dornan che nel film tratto dall’omonimo romanzo appare spesso in scese di nudo, ha iniziato la sua carriera come modello sfilando per case di moda, lusso e cosmesi come Armani e CK.
Nonostante sia famoso per la sua bellezza e la sua fisicità, Jamie ha dichiarato in un’intervista rilasciata all’Irish Indipendent di sentirsi un “complessato”.
Jamie ha detto che vive ancora quelle insicurezza che aveva da adolescente e ha ammesso di non sentirsi ad agio con il suo corpo.
Ma Com’era Jamie Dornan foto da piccolo?
Scorrendo le gallerie delle immagini si nota un bambino dai tratti molto interessanti ma molto magro. Nell’intervista Jamie dice: “Non credo che riuscirò mai ad essere contento di come appaio…Ho dei complessi sul mio aspetto fisico. Ho sempre combattuto contro questo genere di cose fin da quando ero un bambino. Mi sono sempre sentito troppo magro e piccolo. Ora ho 32 anni e ho le stesse insicurezze di allora, di quando mi guardavo allo specchio e l’unica cosa che vedevo era un ragazzino pelle e ossa che non mi piaceva”.
Certo a vedere le foto di Jamie di adesso si fa fatica a credere che anche un uomo così perfetto possa avere queste insicurezze!