Compleanno Nadia Toffa, il messaggio della mamma: “Era argento vivo”

Tag: vip
Condividi

Il 10 giugno 2020 Nadia Toffa avrebbe compiuto 41 anni.

nel giorno del suo compleanno amici, parenti e colleghi hanno voluto ricordarla con affetto: sua madre, la signora Margherita, ha scritto per lei un messaggio commovente.

Nadia Toffa: il messaggio della madre

La scomparsa di Nadia Toffa ha spezzato il cuore a molte persone: la conduttrice è morta il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto una dura battaglia contro il cancro. Il 10 giugno, in occasione di quello che sarebbe stato il suo compleanno, sua mamma Margherita le ha dedicato un commovente post attraverso i canali della fondazione a lei dedicata.

Le due donne avevano un rapporto speciale e la signora Margherita non ha mai smesso di lottare per la sua Nadia, cercando di diffondere il più possibile il suo messaggio positivo.

“Oggi, 41 anni fa, nasceva il nostro tesoro: l’argento vivo della forza di Nadia è ancora con noi, intorno a noi e dentro di noi. Ha trascorso una vita piena e intensa, siamo stati inondati dal suo amore e dal suo entusiasmo, che sentiamo forte ancora nel cuore.

La immaginiamo gioiosa e serena tra gli angeli e nella pace dell’amore di Dio”, si legge nel post.

Anche lo storico amico e collega di Nadia Toffa, Giulio Golia, le ha dedicato alcune parole a mezzo social nel giorno del suo compleanno.

“Il vuoto che hai lasciato non potrà mai essere colmato; mi manca la tua risata, il tuo tono di voce urlato, mi mancano le nostre litigate……. ma anche le tue carezze…Manchi tu!”, ha scritto l’inviato delle Iene.