Le donne molto spesso tendono a discutere tra loro dei comportamenti degli uomini che non sopportano, i cosiddetti ‘’discorsi da donne’’; ma ovviamente non sono le uniche.
Anche gli uomini hanno le idee precise rispetto al tipo di donna vogliono avere vicino, e non solo per quanto riguarda l’aspetto fisico; perciò quali sono i comportamenti che una donna dovrebbe evitare per riuscire a tenersi stretto il compagno?
- La gelosia esagerata: le donne non sono le uniche a non sopportare un compagno estremamente apprensivo, evitate continue dimostrazioni di gelosia, soprattutto agli inizi della relazione.
- La persecuzione alle ex: non concentrate la vostra relazione sul fantasma di una sua ex, continuando a fare confronti o rivangando il suo passato. Le sue relazioni passate non vi riguardano e ormai sono finite, non compromettete la vostra per qualcosa che non c’è più.
- L’insicurezza esagerata: è normale che all’inizio di un rapporto si senta il bisogno di essere rassicurati dal partner e di ricevere maggiori attenzioni, ma state attente, potreste sfociare nell’esagerazione molto facilmente.
Insomma ragazze, sappiamo che una relazione porta con sé insicurezze e dubbi, ma ammettiamo che quando vogliamo sappiamo essere davvero pesanti; perciò non scarichiamo sempre tutte le colpe sugli uomini e cerchiamo di migliorarci.