Jenny Packham da tempo è già arrivato a Milano, la capitale italiana della moda. Dopo Gossip Girl, ricordando l’abito indossato da Blair Waldorf, la stilista ha confermato il suo immenso talento e stile. Diventando così amata anche tra le teenager. Adesso infatti potrete trovarli anche in alcune boutique e non solo. Per chi non lo sapesse infatti adesso è possibile prenotare la prova di un abito Jenny Packham, insieme a quello di altri grandi stilisti che non hanno il loro atelier in Italia.
La prenotazione dovrà essere effettuata attraverso i siti internet ufficiali dove troverete i nomi delle boutique a cui far riferimento in casi come questi e che si prestano per questa collaborazione.
Questo può essere effettuato anche nel cuore di Milano. Come dicevamo prima basta verificare le disponibilità la disponibilità online. Da qualche anno a questa parte però gli abiti di Jenny Packham li potete trovare già in alcuni atelier, aggirando così le prenotazioni online.
A Milano la boutique per eccellenza è quella di Antonella Del Brusco in via Francesco Gucciardini. Qui potrete trovare gli abiti più belli delle passate e nuove collezioni di Jenny Packham. Sarà sufficiente prendere il vostro appuntamento e sbizzarrirvi. Tra l’altro raggiungere la sede è molto semplice sia in auto che con i mezzi pubblici, nel raggio di un chilometro c’è la fermata metropolitana di San Balia.
Un altra boutique di rifermento, sempre a Milano, è quella di San Spazio che si trova in Viale Umbria.
Trovarle non è molto difficile, come dicevamo prima posso essere raggiunte anche con i mezzi pubblici se effettivamente volete evitare il traffico della grande città. L’importante è prendere sempre il vostro appuntamento e il gioco e fatto. A noi di Donne Magazine non resta che augurarvi buona fortuna nella scelta del vostro abito da sposa!