Gli abiti da sposa della stilista Vera Wang sono sempre stati una fusione di lusso e stile, racchiusi in quelli che sono elementi teatrali e sofisticati. Stilista di fama mondiale, fa sì che il suo marchio sia lo specchio di quella che è la visione stilistica del creare.
La collezione Autunno-Inverno 2016 ci ha portato a immaginarci in abiti con trasparenze fatte di pizzi e ricami, piume che ricalcano le linee delle gonne a sirena, pizzi e fiocchi neri per una linea dark-romantica.
Dettagli teatrali, come i colletti plissettati che riportano all’epoca di Carlo I, si confondono con le linee riprese dal passato. Il bustier, le gonne con numerosi tulle che le contornano. Questo è quello che ci presenta per la nuova collezione Primavera 2017.
Ma dove acquistarli a Milano? Attualmente ritroviamo le sue collezioni nello showroom di Antonella Del Brusco, in via Guicciardini 4. Nel frattempo, per godere della bellezza di questo stile, possiamo visitare il suo sito e, perché no, andare alle sue sfilate per sognare ad occhi aperti e immaginarci spose.