Dove comprare candele da massaggio

Condividi

Il massaggio con candela: alla ricerca del benessere, del rilassamento e del relax dell’organismo, tramite il calore e l’approccio manuale e naturale.

Il massaggio con candela è una moderna tecnica di massaggio per la ricerca del benessere, del rilassamento e del relax dell’organismo, utilizzando il calore abbinato al contatto manuale.

Ci sono due tipologie di candele: quelle a base di cera di soia, naturali al 100% (poco idratanti per questo di qualità minore) e quelle fatte con oli vegetali e burro (ad alto livello di idratazione), contengono olio di cocco, di mandorle, burro di karité, di cacao e cera d’api in quantità variabili.

Con stoppino in cotone, non contengono coloranti, paraffine, e prodotti di origine animale, ma solo materie prime vegetali. Inoltre sono cruelty free (cioè non testate su animali).

Molto usate in centri estetici e spa, si possono usare anche a casa per un piacevole massaggio di coppia, lasciandosi avvolgere in piacevoli aromi naturali rilasciati dalle fragranze e dalle essenze.

Ma dove poterle acquistare? In negozi specializzati, nei centri massaggi e in erboristeria.

Magari, chiedete consiglio al vostro centro estetico di fiducia. Anche su internet è possibile, ma attenti sempre a cosa comprate leggendo le recensioni. Oppure, le più intraprendenti possono sempre farle da sole!