Argomenti trattati
Sabato 20 maggio 2023 si è svolto il tradizionale concerto di Radio Italia a Milano, in Piazza Duomo.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, qual è stato l’outfit e il look migliore della serata.
Nonostante la pioggia, Piazza Duomo a Milano era gremita di spettatori per assistere al concerto di Radio Italia, una vera e propria festa della musica italiana. Dieci gli artisti italiani che si sono esibiti, trenta le canzoni che il pubblico ha potuto ascoltare.
Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno condotto la serata, mentre i cantanti erano accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Vediamo insieme qual è stato l’outfit e il look migliore della serata. La top 5:
Questo modello di tubino ha anche una serie di drappeggi e asimmetrie realizzate per mezzo di coulisse e lacci ricoperti di cristalli. Elodie ha cantato “Ok. Respira”, “Tribale” e “Due”.
Grandi applausi per la giovane cantante, che ha indossato un paio di pantaloni azzurri con dei grandi cut laterali, regalandone un look davvero molto sensuale.
Achille Lauro ha cantato “Rolls Royce”, “Bam Bam Twist” e “Domenica”.
Anche per lui look semplice, in total black, con pantaloni, maglia e giacca.
Sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano si sono esibiti anche Eros Ramazzotti, che ha cantato “Gli ultimi romantici”, “Stella gemella” e “Più bella cosa”, Lazza con “Panico”, “Senza rumore” e “Cenere”, Colapesce Dimartino che hanno cantato “Splash”, “Luna Araba” e “Musica Leggerissima”, i Pinguini Tattici Nucleari con “Coca Cola”, “Ricordi” e “Pastello Bianco” e infine gli Articolo 31 con “Un bel viaggio”, “L’italiano medio” e “Tranqui Funky”.