Concerto Radio Italia 2023, qual è stato l’outfit e il look migliore? La top 5

Condividi

Sabato 20 maggio 2023 si è svolto il tradizionale concerto di Radio Italia a Milano, in Piazza Duomo.

Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, qual è stato l’outfit e il look migliore della serata.

Concerto Radio Italia 2023, qual è stato l’outfit e il look migliore? La top 5

Nonostante la pioggia, Piazza Duomo a Milano era gremita di spettatori per assistere al concerto di Radio Italia, una vera e propria festa della musica italiana. Dieci gli artisti italiani che si sono esibiti, trenta le canzoni che il pubblico ha potuto ascoltare.

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno condotto la serata, mentre i cantanti erano accompagnati dall’orchestra diretta dal Maestro Bruno Santori. Vediamo insieme qual è stato l’outfit e il look migliore della serata. La top 5:

  1. Elodie: la cantante e attrice italiana Elodie è salita sul palco mostrando a tutti la sua grinta oltre che il suo indiscusso fasciano. Senza alcun dubbio ha vinto la gara del look, assolutamente impeccabile. Ha indossato un tubino longuette giallo flou a maniche lunghe e con collo alto, arricchito da cut che rivelano la presenza di una tuta aderente, con disegni bianchi e neri, indossata sotto l’abito.

    Questo modello di tubino ha anche una serie di drappeggi e asimmetrie realizzate per mezzo di coulisse e lacci ricoperti di cristalli. Elodie ha cantato “Ok. Respira”, “Tribale” e “Due”.

  2. Madame: la giovane cantautrice e rapper Madame è salita sul palco e ha iniziato subito cantando la canzone che ha presentato a Sanremo “Il bene nel male”, dopo di che ha fatto sentire al pubblico “Quanto forte ti pensavo” e “Marea“.

    Grandi applausi per la giovane cantante, che ha indossato un paio di pantaloni azzurri con dei grandi cut laterali, regalandone un look davvero molto sensuale.

  3. Achille Lauro: il cantautore Achille Lauro stupisce sempre con i suoi look e i suoi outfit, basta ricordare i diversi outfit che abbiamo visto al Festival di Sanremo del 2021. In Piazza Duomo Achille Lauro ha indossato un paio di pantaloni bordeaux luccicanti, il petto è rimasto nudo con sopra una giacca lunga e aperta sul davanti e ai piedi un paio di stivali.

    Achille Lauro ha cantato “Rolls Royce”, “Bam Bam Twist” e “Domenica”.

  4. Tananai: il giovane cantautore ha sorpreso tutti cantando dal centro della piazza, in piedi sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II la sua “Sesso occasionale”. Poi ha cantato anche “Abissale” e “Tango”. Look molto semplice il suo ma anche elegante, un paio di jeans, una maglietta nera e una giacca di pelle nera.
  5. Tiziano Ferro: l’artista, tra i più amati in assoluto, ha cantato “Destinazione Mare”, “Sere Nere” e “Lo Stadio”.

    Anche per lui look semplice, in total black, con pantaloni, maglia e giacca.

Concerto Radio Italia 2023: gli altri artisti

Sul palco allestito in Piazza Duomo a Milano si sono esibiti anche Eros Ramazzotti, che ha cantato “Gli ultimi romantici”, “Stella gemella” e “Più bella cosa”, Lazza con “Panico”, “Senza rumore” e “Cenere”, Colapesce Dimartino che hanno cantato “Splash”, “Luna Araba” e “Musica Leggerissima”, i Pinguini Tattici Nucleari con “Coca Cola”, “Ricordi” e “Pastello Bianco” e infine gli Articolo 31 con “Un bel viaggio”, “L’italiano medio” e “Tranqui Funky”.