Essere innamorati è sicuramente la migliore sensazione del mondo e tutti ci auguriamo un giorno di trovare la persona con cui trascorrere il resta della nostra vita, chiunque essa sia; ma si sa che anche l’occhio vuole la sua parte, del resto il primo approccio tra due persone avviene quasi sempre grazie all’attrazione fisica e a ciò che ci trasmette l’aspetto di una persona.
Insomma pare proprio che a volte l’amore sia davvero ‘’cieco’’, quante volte ci capita di vedere coppie per strada e pensare? Quello? Con quell’altra? Ma perché?
Da queste dinamiche non sono certamente escluse persone conosciute, ecco infatti alcune coppie famose dove lei è più bella di lui.
- Beyoncè e Jay z: il marito sarà anche un rinomato produttore e artista musicale ma certamente vicino a lei non fa proprio una bella figura.
- Eleonora Pedron e Max Biaggi: lei ex Miss Italia, lui decisamente meno attraente della compagna.
- Charlize Theron e Sean Penn: lei considerata una delle donne più belle del mondo ruba la scena al compagno che però ha fascino da vendere.
- Chaterin Zeta Jones e Michael Douglas: oltre ad essere più giovane, lei è più avvenente del marito.
Poco importa però se il vostro compagno è considerato meno bello di voi o viceversa, in fondo, come si dice, l’essenziale è invisibile agli occhi.