Le nuove coppie VIP che vedremo nell’autunno 2024

Condividi

Quali sono le nuove coppie VIP che vedremo in questo autunno 2024? Andiamo adesso a scoprirlo insieme.

Le coppie vip che vedremo questo autunno 2024

L’estate 2024 è stata l’estate di davvero tani matrimoni vip, come quello tar Diletta Leotta e Loris Karius, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro e tra Simona Ventura e Giovanni Terzi. Ma, nel corso di questa estate sono nate anche diverse storie d’amore tra personaggi famosi, che ci accompagneranno il prossimo autunno 2024. Di chi stiamo parlando? Andiamo adesso a scoprirlo insieme.

Le coppie vip che vedremo questo autunno 2024: da Giulia de Lellis e Tony Effe a Melissa Satta e Carlo Beretta

Come appena detto, nel corso di questa estate 2024 sono nate diverse storie d’amore. Vediamo insieme di chi stiamo parlando:

  • Giulia De Lellis e Tony Effe: sono la coppia dell’estate. L’influencer, dopo al fine della relazione con Carlo Beretta, pare per la mancanza della richiesta di matrimonio da parte di lui, sembra aver ritrovato l’amore accanto al rapper Tony Effe, reduce dal tormentone estivo “Sesso e Samba”, cantato insieme a Gaia.

    I due sono stati paparazzati insieme dalla rivista “Chi” e, recentemente, sono usciti allo scoperto sui social con alcuni scatti insieme.

  • Melissa Satta e Carlo Beretta: la coppia che non ti aspetti, quella formata dall’ex velina si “Striscia la Notizia” e l’imprenditore bresciano. Dopo al fine delle rispettive storie con il tennista Matteo Berrettini e con l’influencer Giulia De Lellis, la Satta e Beretta hanno passato l’estate insieme ed entrambi sono stati presentati alle rispettive famiglie.

    Nonostante la differenza di età, Melissa ha undici anni in più di lui, la relazione sembra andare a gonfie vele. Inoltre pare che Carlo Beretta vada molto d’accordo con Maddox, il figlio che la Satta ha avuto con Prince Boateng.

  • Arisa e Walter Ricci: altra coppia nata da poco quella tra la cantante de “La Notte” e il musicista e cantante jazz. La loro relazione sembra proseguire a gonfie vele.

Le coppie vip che vedremo questo autunno 2024: Brad Pitt e Ines De Ramon

Dopo aver visto le nuove coppie vip del nostro Paese che vedremo il prossimo autunno 2024, andiamo a vedere le coppie vip straniere:

  • Brad Pitt e Ines De Ramon: dopo la fine della relazione con l’attrice Angelina Jolie, l’attore statunitense Brad Pitt ha ritrovato l’amore accanto a Ines De Ramon. La coppia, in realtà pare si sia formata nel 2022, ma solo recentemente è uscita allo scoperto.

    Ines De Ramon è una professionista nel settore dei gioielli di lusso, nonché ex moglie dell’attore Paul Wesley.

  • Madonna e Akeem Morris: un altro toy boy per la regina del pop Madonna, che lo scorso mese di luglio ha iniziato una relazione con il calciatore giamaicano Akeem Morris, classe 1996. 28 anni lui, 66 lei ma Madonna ci ha ormai abituati a fidanzati tanto più giovani di lei.

Queste sono quindi le coppie vip che vedremo il prossimo autunno 2024.

Nel frattempo, ne nasceranno altre?