Argomenti trattati
Corinne Cléry si è sottoposta, nella giornata di giovedì 7 giugno, ad un intervento di addominoplastica.
È la stessa donna a raccontarlo, durante Pomeriggio Cinque, spiegando come e perché lo abbai ritenuto necessario. Sembra che la decisione sia legata a Serena Grandi.
Corinne Cléry ha ceduto al ritocchino. Lei, che ha da sempre sventolato con orgoglio di non essere mai ricorsa all’aiuto della chirurgia estetica, ha ammesso che non poteva più farne meno. Per la donna, essere in pace con se stessa, è importante ed è per questo che ha scelto di raccontare questa sua avventura a Pomeriggio Cinque.
L’intervento di addominoplastica è durato circa un’ora e mezza, ma già durante il collegamento con Barbara D’Urso sembrava stare bene. Corinne Cléry ammette: “Tutti mi dicono che sono matta e che non ce n’era bisogno, ma a me dava fastidio anche solo quel poco, quindi ho deciso di intervenire. Ho deciso di farlo dopo aver visto l’intervento fatto a Serena Grandi. Io la sento e la vedo spesso e posso dire che il risultato è bellissimo ”.
E chi lo avrebbe detto che da acerrime nemiche sarebbero diventate, non solo amiche, ma anche consigliere di bellezza? Corinne e Serena hanno condiviso un uomo e per lui si sono fatte battaglie per anni. La pace è arrivata lo scorso anno, grazie alla partecipazione della Cléry al Grande Fratello. Il primo incontro fu di fuoco, proprio sotto l’occhio vigile del GF, poi però le donne hanno stretto il calumet della pace.
Il tutto è dovuto al figlio di Serena, Edoardo Ercole, che ha fatto la parte del paciere. Ma, non solo. È stato proprio il ragazzo, in questa particolare famiglia a tre, il primo a sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica. Dopo di lui, Serena ed ora, Corinne. Che dire? Una famiglia allargata che va d’amore e d’accordo. Ma cosa ne pensa il fidanzato della Cléry?
Angelo Costabile, giovane fidanzato di Corinne Cléry, è insieme a lei durante la diretta di Pomeriggio Cinque.
L’uomo, con la semplicità che lo contraddistingue, ammette: “Non era necessario“. Se non è questa una prova d’amore, quale potrebbe essere? Corinne e Angelo sono fidanzati da quasi 8 anni ed hanno una differenza di età di ben ventisette anni. Per Angelo, giovane quarantenne, ammettere che la sua donna è bella così com’è, è una dichiarazione importante, anche per quanti non hanno mai creduto nel loro amore. Proprio durante la permanenza della Cléry all’interno della casa del Grande Fratello, le polemiche sulla loro storia d’amore sono state molte.
Addirittura si pensava che Corinne volesse lasciarlo, questo almeno quello che si evinceva dai racconti fatti in casa. Poi? A reality finito però, la donna è tornata dritta, dritta tra le braccia del suo Angelo. La differenza d’età è molta, quella culturale anche, ma se sono contenti e innamorati loro, chi siamo noi per criticare? Corinne è una bellissima donna che, nonostante l’età, sembra ancora una ragazzina e con questo intervento apparirà ancora più giovane.
Anche se, Angelo Costabile non ha tutti i torti: l’intervento non era necessario.