Argomenti trattati
Fabrizio Corona, uscito dal carcere da poco, è stato avvistato a passeggio per le vie di Milano in compagnia del conduttore Massimo Giletti.
A beccarli è stata la rivista Spy che sente nell’aria odore di interviste inedite. C’è da sottolineare che tra Giletti e Corona c’è un’amicizia che va avanti da anni, quindi potrebbe anche trattarsi di un incontro puramente formale.
Fabrizio Corona sta riprendendo pian piano in mano la sua vita e, a parte qualche sfogo sui social, non ha ancora rilasciato interviste. Molto probabilmente il fatto è dovuto alle restrizioni imposte dai giudici per la libertà condizionata, ottenuta il 21 febbraio scorso.
Questa prevede il divieto di rilasciare interviste o partecipare a programmi tv, utilizzare i social e telefonare. Fatto sta che Fabrizio non è mai stato ligio alle regole e che l’incontro con Massimo Giletti potrebbe non essere semplicemente amichevole. I due sono stati avvistati dal settimanale Spy mentre passeggiavano per le vie di Milano. Non sarà che Giletti lo sta corteggiando per averlo nella sua trasmissione Non è l’Arena? Corona inoltre si sta sottoponendo ad un programma di recupero, sempre imposto dal giudice, che lo impegna tutta la settimana e il resto del tempo a disposizione lo trascorre a casa.
Avrà per caso ottenuto un permesso speciale per presenziare nella trasmissione di Giletti? Secondo il settimanale Spy, il loro è stato sicuramente un incontro di lavoro e ben presto li vedremo insieme in tv.
Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena in onda su La7, pare che abbia avuto una stagione televisiva poco soddisfacente, in primis per i pochi ascolti. Ora, un’intervista inedita ed esclusiva dell’irriverente Fabrizio Corona potrebbe letteralmente salvarlo in calcio d’angolo.
Secondo il settimanale Spy potrebbe esserci in ballo anche un programma insieme, ma questa opzione lascia forti perplessità. L’ipotesi più accreditata resta quella dell’intervista. Corona, in nome dell’amicizia che lo lega a Giletti, potrebbe aver chiesto ed ottenuto dal giudice di Milano, una sospensione delle restrizioni per aiutare un amico. Oppure, considerati i precedenti in cui Corona aveva ignorato le restrizioni e utilizzato i social, potrebbe aver preso anche in questo caso una decisione dettata dal Fabrizio pensiero.
Appena uscito dal carcere, infatti, Corona si è fiondato in un negozio di telefonia per acquistare l’ultimo modello dell’ I-Phone. In barba alle regole si è lasciato coinvolgere in selfie che sono subito finiti in rete. Ma non solo, ha pubblicato anche un video sul suo profilo Instagram per mostrare la vita del post carcere. Saranno le solite alzate di testa del bel Corona? Con lui ne vedremo sempre delle belle.
Fabrizio Corona ha sempre avuto seguaci, c’è chi lo odia e chi lo ama, ma una sua intervista in casa Giletti la seguirebbero entrambe le fazioni, anche solo per pura curiosità. Vedremo se nei prossimi giorni verranno confermate queste ipotesi.