Argomenti trattati
Un avvenimento del tutto inaspettato è avvenuto al Pitti di Firenze in questi giorni ed è stato immortalato dai fotografi. Il ballerino Stefano De Martino e l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona sono stati fotografati e filmati mentre appaiono insieme, abbracciati, sereni e sorridenti. Corona afferma: “Qua avete fatto lo scoop!”.
Corona e De Martino insieme
Il primo video è stato pubblicato sul profilo Instagram dal giornalista Gabriele Parpiglia, con il commento “Strani incontri al Pitti”. I due, con tanto di occhiali scuri e atteggiamento più che rilassato, sembrano amici da una vita. Si abbracciano per i fotografi, ridono e scherzano. L’incontro era del tutto casuale e non organizzato, il che ha reso l’evento ancora più inaspettato. Nonostante ciò nel giro di pochi scatti sono diventati i protagonisti indiscussi della giornata e una grande folla si è radunata intorno a loro per immortalare il momento. La cosa strana che queste due importanti figure del gossip italiano non hanno praticamente niente in comune, o quasi. Entrambi infatti sono noti per avere avuto una relazione con Belen Rodriguez. Il che farebbe naturalmente presagire che tra i due ex della bella argentina non corra buon sangue o che comunque non vadano certo d’amore e d’accordo. E invece questa volta dobbiamo ricrederci. Corona e De Martino sono in rapporti più che pacifici, magari addirittura amichevoli. Guardare per credere.
Il rapporto con Belen
Pare che anche tra la showgirl e le sue ex fiamme ci sia finalmente, dopo anni di attriti, un periodo di pace. Belen e Corona sono stati infatti avvistati di recente all’Hotel Bulgari in atteggiamenti amichevoli ed entrambi hanno speso parole di affetto in numerose interviste. Il loro rapporto burrascoso e il loro amore turbolento sono ormai un lontano ricordo. Stessa cosa tra Belen e De Martino che hanno da poco ritrovato la serenità. L’ex inviato dell’Isola è addirittura andato a vivere a pochissima distanza dall’abitazione della showgirl per poter stare più vicino al figlio Santiago. Riguardo al suo riavvicinamento all’ex marito Belen ha voluto precisare che: “Ci vogliamo bene, c’è un grande affetto e siamo sereni. Ma non scrivete falsità d’amore, non sarebbe corretto”