Argomenti trattati
Corona è stato ospite di “Verissimo“, il contenitore pomeridiano del sabato condotto da Silvia Toffanin.
Ha rilasciato dichiarazioni davvero spiazzanti e dure. Una su tutte quella sua ex Silvia Provvedi. Parole che hanno sollevato rumori di stupore in pubblico. Una cosa è certa: Nina Moric e Belen Rodriguez non sono mai uscite del tutto dal suo cuore. Probabilmente questo non succederà mai. Un chiaro segnale trasversale a tutte le future fidanzate di Fabrizio.
Silvia Toffanin ha nuovamente invitato Fabrizio Corona a raccontarsi nel corso del suo programma, “Verissimo“.
Il Re dei Paparazzi si è puntalmente presentato, carico a molla come sempre. Ha parlato lungamente, a ruota libera, senza mai censurarsi, com’è nel suo stile. Una delle dichiarazioni “bomba” che ha spiazzato tutti è stato quella sulla sua ex, Silvia Provvedi. “Non la considero la donna della mia vita. Le donne della mia vita sono Nina e Belen, le altre no”. Il pubblico, dopo un attimo di gelo, ha rumoreggiato di stupore.
Silvia Provvedi, giovanissima cantante del duo “Le Donatella” costituito da lei e dall’identica gemella, si era fidanzata ufficialmente con Corona poco prima che lui fosse nuovamente incarcerato. La ragazza ha atteso con pazienza che il suo uomo scontasse la pena inflittagli e tornasse da lei. Ha sacrificato anni di gioventù e si è sempre dimostrata seria e completamente dedicata a Corona. Quando però Fabrizio è uscito di galera, la delusione di Silvia non ha tardato a manifestarsi.
L’ha lasciato, motivando la sua scelta con il fatto che non riceveva da lui ciò che desidera dalla vita. Esclusività, leggerezza, attenzioni.
A quanto ha fatto capire Corona a “Verissimo” non è mai stato davvero innamorato, in senso profondo, di Silvia Provvedi. Nonostante la ragazza gli sia stata vicina in uno dei momenti più tristi e duri della sua vita, lui non la considera una storia importante.
Ha ribadito più volte che le donne della sua vita sono solo Nina e Belen. La prima è anche la mamma del suo amatissimo figlio, Carlos Maria, che ultimamente ha inaugurato il suo primo profilo Instagram.
Parole dure, quelle di Corona su Silvia Provvedi. Il tono di Fabrizio, però, si addolcisce immediatamente quando il discorso cade sulla Moric e, successivamente, su Belen. Nina, secondo lui, vorrebbe ricominciare a stare con lui, riallacciare il rapporto interrotto tanti anni fa e averlo accanto nella crescita del giovane Carlos.
Belen, invece, è senza dubbio una porta chiusa senza spiragli di riapertura ma che non ha mai lasciato del tutto il suo cuore. Non a caso, appena uscito dal carcere, più che dedicarsi a Silvia Provvedi era stato fotografato più volte mentre presenziava a eventi organizzati proprio dalla Rodriguez. Sembra proprio che Silvia dovrà mettere una pietra sopra a questa storia che l’ha coinvolta per molto tempo e pensare a guardare avanti.
Cosa che sta facendo, visto che pare abbia un nuovo fidanzato, giovane e bellissimo ex tronista di “Uomini e Donne”.