Argomenti trattati
Sembra ormai giunta al capolinea la relazione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La conferma arriva dal giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia amico stretto dell’ex re dei paparazzi. Corona sarebbe stato colto da un paparazzo in compagnia di una mora misteriosa. L’evento ha costituito la goccia che ha fatto traboccare il vaso provocando la rottura tra i due anche se in realtà le cose andavano male da tempo. Parallelamente, un inaspettato riavvicinamento tra Corona e Nina Moric fa insospettire i fan.
Corona e Provvedi: è finita
“Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi”. Queste le parole di Gabriele Parpiglia su Instagram annunciando ufficialmente la fine della storia tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi. La crisi dunque andava avanti da tempo. Ad aggravare tutto una serie di scatti che ritraggono Corona in discoteca, in compagnia di un altra ragazza. Un utente di Instagram ha spedito tutto il materiale alla Provvedi insieme a questo messaggio: “Il tuo caro Fabrizio è stato tutta la serata accanto a lei e non voleva far salire nessun altra ragazza se non quella la. Stavano molto vicini, si toccavano…” La cantante delle Donatella si trovava in vacanza a Formentera e una volta appresa la notizia ha commentato ironicamente sui social: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore.”
Le parole della Provvedi
Già prima dello scandalo delle fotografie tra Silvia e Fabrizio non andava proprio benissimo. Da quando Corona è uscito dal carcere il benessere di coppia ha sofferto per via di una serie di problematiche che possono essere riassunte nella seguente dichiarazione fatta dalla cantante:
Da quando è uscito nulla è andato come la mia testa aveva immaginato. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di aver casa sempre piena, di riprendere a lavorare e cercare la sua dannata adrenalina, dall’altro non posso perdonare il suo egoismo nel voler cancellare la mia di vita. In questo anno e mezzo io ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato, l’ho aspettato e nel mentre avevo creato una privacy che fosse tutta per noi. Un silenzio fatto di rinunce e amore. Fabrizio, però, appena è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita, volevo un lento, ma è andato troppo veloce. Volevo i pezzi del puzzle e il puzzle è esploso. Cerco ordine nell’amore. Così ho preso i bagagli e sono andata a Modena a pensare, a rilassare la mente, a capire.