L’attrice indiana nonché ex Miss Mondo Aishwarya Rai e sua figlia Aaradhya sono state ricoverate in ospedale a causa del Coronavirus.
Qualche giorno fa erano risultate entrambe positive al Covid-19, ma nel corso dell’isolamento domiciliare le loro condizioni sono peggiorate. Proprio per questo sono state portate nel nosocomio più vicino: come stanno?
Aishwarya Rai, star di Bollywood, e sua figlia Aaradhya sono state ricoverate in ospedale perché positive al Coronavirus. Qualche giorno fa, le due avevano scoperto di aver contratto il Covid-19 e si erano messe in auto quarantena.
Nelle scorse ore, però, le loro condizioni di salute sono peggiorate e sono state trasportate al Nanavati Super Speciality Hospital di Mumbai. Qui sono ricoverati anche il marito Abishek Bachchan e suo padre Amitabh Bachchan.
Stando a quanto riporta Times of India, Aishwarya Rai e la figlia Aaradhya erano inizialmente asintomatiche. In seguito, però, la febbre è aumentata e hanno cominciato ad avere seri problemi di respirazione. L’agenzia di stampa Trust of India scrive che l’attrice e la pargola “stanno bene“.
Abishek Bachchan, dopo aver scoperto di essere positivo al Coronavirus, aveva spiegato:
“Anche Aishwarya e Aaradhya sono risultate positive al Covid-19. Sono in quarantena a casa. Il resto dei miei parenti, inclusa mia madre, sono risultati negativi. Grazie per le vostre preghiere. Io e mio padre resteremo in ospedale fino a quando i dottori non decideranno diversamente. Per favore rimanete tutti al sicuro, state attenti e seguite le regole”.
Stando agli ultimi numeri a disposizione, a Mumbai ci sono oltre 100 mila persone contagiate dal Coronavirus, con 1200 nuovi infetti al giorno e oltre 5500 morti che salgono a 26 mila se si conta tutto il Paese.