Argomenti trattati
Elettra Lamborghini, attraverso i suoi canali social, ha pubblicato uno sfogo diretto a quanti si sono scagliati contro di lei. Il motivo riguarda il suo ultimo Instore Tour, fatto in un centro commerciale in provincia di Pescara. Ovviamente, il poleverone è nato perché tutta Italia sta facendo i conti con l’emergenza del Coronavirus.
- LEGGI ANCHE: Coronavirus, come fare in casa la mascherina protettiva: consigli
- LEGGI ANCHE: Coronavirus, come fare in casa il gel disinfettante: consigli
Elettra Lamborghini ha perso le staffe e ha pubblicato un duro sfogo sui suoi canali social. Cerchiamo di procedere con ordine. Qualche giorno fa, in pieno ‘clima Coronavirus‘, la cantante di ‘Musica e il resto scompare’ ha partecipato ad un Instore Tour in provincia di Pescara. A scatenare l’ira del web e di molti volti noti è stato il fatto che, in un momento tanto delicato, Elettra non abbia scelto di annullare l’evento. Selvaggia Lucarelli è stata, giustamente, pungente. La giornalista de Il Fatto Quotidiano ha cinguettato: “In Abruzzo in centinaia accalcati per Elettra Lamborghini e ‘sti cavoli il Coronavirus’. Amici abruzzesi, a meno che gli arrosticini non siano anche degli antivirali con proprietà sconosciute, questa è vera incoscienza. Per voi stessi e per la collettività. Musica e il buonsenso scompare”. La Lucarelli, neanche a dirlo, ha trovato tantissimi sostenitori. In effetti, fare un Instore Tour in un centro commerciale e in piena emergenza sanitaria è una follia. Dopo giorni di silenzio, la Lamborghini ha deciso di dire la sua. Attraverso i suoi canali social, la nipote di Ferruccio ha scritto: “Ignoranti e media continuano a dire stron**te, se mi conosceste davvero sapreste che non sono la 1* delle sprovvedute… ho cancellato tutto il mio calendario da qua a praticamente giugno. Basta dare false informazioni! Invece di perdere tempo a parlare di me parlate di cose serie!”.
Lo sfogo di Elettra
Elettra è davvero arrabbiata, ma è anche preoccupata dall’emergenza del Coronavirus. La Lamborghini ha proseguito: “La situazione è già abbastanza critica… Se in più viene fatta della falsa informazione… Restiamo vicini. È un brutto momento per tutti, scannarsi sui social media non serve a un ca**o”. La cantante, in effetti, ha annullato diversi giorni fa tutti gli eventi che aveva in programma. Sempre via social, il suo staff aveva annunciato: “Date le notizie delle ultime ore è con grande rammarico che ci troviamo costretti ad annullare gli instore previsti per oggi a Biella e per domani a Genova per motivi precauzionali: una decisione doverosa nei confronti dei numerosi fan di Elettra Lamborghini, che vuole privilegiare la salute di tutti in un momento così delicato. Nei prossimi giorni seguiranno ulteriori comunicazioni merito agli instare previsti la prossima settimana”. Insomma, la cantante non è di certo l’unica colpevole di quanto avvenuto in Abruzzo. Speriamo solo che tra i tantissimi fan presenti al centro commericiale non ci siano contagiati.