Emma Marrone sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus a Roma, lontana dalla sua famiglia.
La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso uno scatto in cui si mostra mentre va a fare la spesa. Le sensazioni descritte nel post sono quelle che proviamo tutti noi: un misto di paura e speranza.
Emma Marrone, dopo la vittoria ad Amici di Maria De Filippi, ha lasciato la sua adorata Puglia e si è trasferita a Roma. È qui che la cantante sta trascorrendo la quarantena imposta dal Coronavirus.
Lontana dalla sua famiglia, ‘Real Brown’ condivide su Instagram la sua ‘strana’ quotidianità. Un po’ come la vita di tutti noi, anche la sua è cambiata completamente. Dopo essere uscita per andare a fare la spesa, la Marrone ha scritto il suo pensiero ai fan. A didascalia di una foto che la ritrae con mascherina protettiva, occhiali e cappuccio, ha scritto:
“Stamattina sono uscita per la prima volta a fare la spesa. È stato devastante vedere il mio quartiere così silenzioso, mi sembrava di camminare su un pianeta sconosciuto e disabitato. Carla, la signora che gestiste il banco della frutta e della verdura al mercato mi ha riconosciuta dalla voce. ‘Ma sei Emma?come stai bella mia?’. ‘Sto bene Carla. Sto come tutte le persone che stanno rispettando le regole anche se a volte mi manca l’aria, anche se senza la mia vita di di sempre stento a riconoscermi. Ma sto bene’. Sono orgogliosa di vivere in un paese come l’Italia dove ogni giorno tante persone mettono a rischio la propria vita per facilitare e migliorare quella degli altri. Appena sarà tutto finito abbraccerò la signora Carla. Abbraccerò tutte le persone che mi hanno chiesto ‘come stai’ pur sapendo la risposta positiva nonostante tutto. Quando abbraccerò Carla sarà come abbracciare l’Italia intera”.
Un messaggio di paura, ma anche carico di speranza. Le sensazioni di una, ma quelle di tutti. Come al solito, Emma riesce a dare sostegno ai suoi fan.