Coronavirus, il lutto di Fiordaliso: “Ti sei portato via mamma”

Condividi

Con uno straziante post via social la cantante Fiordaliso ha annunciato che sua madre è scomparsa a causa del Coronavirus.

Come la donna anche lei, sua sorella e suo padre sono risultati positivi al tampone.

Coronavirus: lutto per Fiordaliso

Durante queste giornate di emergenza Fiordaliso non ha perso occasione per aggiornare i suoi fan o per infondere loro calore durante un momento tanto complesso. Purtroppo la cantante ha perso sua madre proprio a causa della malattia, a cui sono risultate positive sia lei che suo padre e sua sorella.

“Maledetto covid-19 ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata ( ora guarita ) mia sorella ammalata ( ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto.

Vaff**** Coronavirus“, ha scritto la cantante nel suo post, subito commentato da centinaia di fan che si sono stretti attorno a lei con messaggi di affetto e solidarietà.

Tra le amiche della cantante che hanno commentato il suo post anche Donatella Rettore (che di recente ha subito un’importante operazione e ha confessato di avere il cancro) e Sabrina Salerno, che hanno inviato delle emoticon a forma di cuore alla loro collega.

Fortunatamente la cantante e sua sorella sono in via di guarigione e purtroppo, così come molte famiglie italiane, dovranno subire anche il doloroso fatto che per contenere l’emergenza siano vietati i funerali (e le altre cerimonie pubbliche).