Argomenti trattati
Gabriella Pession, con un video messaggio inviato a Verissimo, ha raccontato di essere rimasta bloccata in America. L’attrice, prima che scoppiasse l’emergenza Coronavirus, era andata a Los Angeles per incontrare il marito Richard Flood, impegnato sul set di Grey’s Anatomy. L’esplosione del Covid19, poi, non le ha concesso di tornare in Italia.
L’emergenza Coronavirus ha ormai paralizzato il mondo intero. Sono diversi i Vip di casa nostra che, partiti per un viaggio prima dell’esplosione del Covid19, non sono poi riusciti a rientrare in Italia. Come avvenuto a Melissa Satta, bloccata in Turchia dove era andata per incontrare il marito, anche Gabriella Pession non è riuscita a lasciare l’America. L’attrice de La Porta Rossa, lo scorso febbraio, era andata a Los Angeles per incontrare il marito Richard Flood, impegnato sul set di Grey’s Anatomy. Gabriella non è partita sola, ma con il figlio e l’intenzione era quella di fermarsi un paio di settimane. La situazione, però, è degenerata e ora è bloccata oltre oceano. La Pession ha inviato un video messaggio a Verissimo e ha spiegato:
“Mi trovo qui da due mesi. Eravamo venuti io e mio figlio per stare un paio di settimane a febbraio, per venire a trovare il papà che si trova sul set di Grey’s Anatomy e siamo rimasti bloccati qui per l’emergenza Coronavirus in Italia. (…) Noi siamo in casa, in isolamento da due settimane. La situazione qui in America è controversa”.
Rispetto all’Italia, a Los Angeles il Covid19 è arrivato da poco e le persone sono giustamente confuse. Un po’ come lo erano gli italiani all’inizio della pandemia, anche il resto del mondo sta cercando di capire come ‘si muove’ il “virus silenzioso”.
I timori dell’attrice
Gabriella, suo figlio e il marito sono in casa da circa due settimane e, al momento, non corrono alcun pericolo. Il set di Grey’s Anatomy, così come tutte le altre produzioni del mondo, è bloccato per cui Richard Flood non è costretto ad andare a lavoro. Nonostante tutto, la Pession ha ammesso che teme di non riuscire a tornare in Italia. L’attrice ha ammesso che, anche se si informa ogni giorno sulla situazione del Paese, stare lontana in un momento tanto delicato è ancora più spaventoso. Ha dichiarato: “È una situazione di limbo, in questo momento vorrei stare in Italia. Per quanto possa essere paradossale, il fatto di essere lontani da casa in un momento di emergenza è davvero difficile”. Gabriella, così come la Satta, è costretta a rimanre a Los Angeles e la cosa che le fa più paura è non sapere quando potrà tornare a casa. In conclusione, la donna ha ringraziato i medici e gli infermieri per il lavoro che stanno svolgendo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Gabri? (@gabriellapession_official) in data: 21 Mar 2020 alle ore 10:44 PDT