Coronavirus, lo sfogo di Javier Rojas su Instagram: “Molto difficile”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Javier Rojas, ex allievo di Amici di Maria De Filippi, ha pubblicato su Instagram un lungo sfogo.

Il ballerino, dopo aver abbandonato il talent, si è ritrovato a fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Per lui, come per tutti noi, è “molto difficile” affrontare la quarantena.

Coronavirus: lo sfogo di Javier Rojas

La diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco e gli allievi sono tornati alla loro vita. A differenza degli altri anni, quando i ragazzi si ritrovavano catapultati nel mondo dello spettacolo, questa volta le loro carriere sono in stand by a causa dell’emergenza Coronavirus.

Javier Rojas, che è stato uno dei maggiori protagonisti di Amici 19, ha pubblicato su Instagram uno sfogo in merito alla reclusione forzata. A didascalia di una foto che lo ritrae con uno sguardo decisamente triste si legge:

“Diventa sempre più difficile di giorno in giorno non essere in grado di avere un contatto reale con le persone o non poter uscire liberamente. È un momento difficile per tutti, ma speriamo che finisca presto, verranno giorni migliori e ancora di più saremo grati per la vita in modi che non abbiamo mai provato prima”.

Javier ha ragione e i tanti fan, quasi in massa, gli hanno espresso la loro vicinanza.

L’affetto dei fan

Le parole di Javier hanno subito attrirato l’attenzione dei follower, che in massa hanno cercato di esprimergli il loro affetto. Tra i tanti commenti al post si legge: “Sta diventando davvero difficile restare a casa, siamo stati privati della nostra libertà, la libertà di uscire a prendere un po’ d’aria, o di vedere i nostri amici e le persone più care.

Mi manca tutto questo. Un giorno come oggi avrei voluto trascorrerlo fuori casa, magari in un parco, e con degli amici” oppure “Javier sei un grande, un ballerino fantastico… ti ho sostenuto per tutto il serale e ti avrei voluto vincitore assoluto” o ancora “Grazie per quello che fai e per quello che sei… Davvero, queste parole sono pura sincerità”. L’emergenza Coronavirus costringe a stare in casa, ma Javier sta rendendo meno noiosa la quarantena dei suoi tantissimi fan.