Coronavirus, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri fanno la spesa: le foto

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Luca Zingaretti e Luisa Ranieri sono stati paparazzati mentre fanno la spesa ai tempi del Coronavirus.

La coppia, da sempre estremamente riservata, è stata pizzicata da Oggi mentre, mantenendo le distanze imposte dal Governo, si concede una rapida uscita di ‘rifornimento’.

Coronavirus, Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Fare la spesa ai tempi del Coronavirus non è piacevole. Anche se ci sono persone che inventano mille motivi per poter uscire anche più volte al giorno, entrare in un supermercato e ricordarsi di mantenere le distanze di sicurezza è un’impresa. Soprattutto per noi italiani, da sempre calorosi e inclini alla comunicazione, cercare di osservare alla lettera le norme imposte dal Governo diventa estremamente stressante e traumatico.

Forse non è così per Luca Zingaretti e Luisa Ranieri. La coppia, da sempre molto riservata, è stata paparazzata dal settimanale Oggi mentre si concede un rapido ‘rifornimento’ alimentare. Mascherina, guanti e distanza di sicurezza: il Commissario Montalbano e signora sono ligi alle regole. Quasi irriconoscibili, Luca e Luisa fanno la spesa dividendosi i compiti: lui dal salumiere e lei dal pescivendolo. Anche se, in teoria, sarebbe un solo membro della famiglia a dover uscire, così facendo i due hanno risparmiato del tempo.

Spesa con regole

Zingaretti e la Ranieri portano con loro anche il cane, in modo da ridurre ancora di più le uscite “per necessità”. Quando sono lontani dalle persone, entrambi si abbassano la mascherina protettiva per respirare meglio.

La coppia ha preferito fare spesa nei piccoli supermercati della zona e non ha neanche tantissime buste. Questo dimostra che hanno preso alla lettera la notizia sulla continuità dei rifornimenti dei beni primari presso i negozi.