Come molte altre donne anche Paola Barale ha iniziato ad avere i primi problemi di “chioma incolta” a causa dell’emergenza Coronavirus, e ha deciso di porvi rimedio da sola condividendo il video del risultato ottenuto con i suoi fan.
A causa dell’emergenza Coronavirus anche i parrucchieri sono chiusi, e così Paola Barale ha deciso di ovviare da sola al problema della sua “chioma incolta”. Con i preziosi consigli del suo hair stylist, Mauro Situra, la showgirl ha mostrato ai fan come si è tagliata i capelli da sola, seguendo pedissequamente i suggerimenti a distanza del professionista. Il risultato – seppur senza modifiche sostanziali – è sicuramente stato apprezzato dalla showgirl e Situra non ha perso l’occasione per complimentarsi con lei: “Sei la mia guerriera coraggiosa!”, ha scritto.
Come molte altre celebrità nei giorni scorsi Paola Barale ha intimato ai suoi fan di restare a casa, rispettando le misure restrittive imposte dal Governo per cercare di contenere la pandemia.
La showgirl ha cercato di affrontare la situazione con spirito e sui social ha condiviso alcuni dei momenti della sua quotidianità con i fan, che ovviamente hanno apprezzato.
Recentemente la showgirl era balzata alle cronache per aver raccontato al salotto tv di Barbara D’Urso che per lei i suoi ex, Gianni Sperti e Raz Degan, sarebbero finiti nel suo “dimenticatoio” in quanto persone che non avrebbe avuto piacere a ricordare.
La showgirl risulta essere single ma sono tanti i flirt che le sono state attribuiti negli ultimi anni.