Argomenti trattati
Serena Enardu, un po’ come tanti altri personaggi che vivono di ‘pane e social’, ha voluto mostrare ai fan come sta vivendo l’emergenza legata al Coronavirus.
La fidanzata di Pago, reduce dall’avventura al Grande Fratello Vip, ha commesso uno scivolone che ha fatto infuriare i fan.
Serena Enardu è stata eliminata dal Grande Fratello Vip da qualche giorno e, pian piano, sta riprendendo le redini della sua vita di sempre. La donna è tornata in Sardegna e ha voluto mostrare ai fan come sta affrontando l’emergenza legata al Coronavirus. A didascalia di uno scatto che la ritrae nell’aeroporto di Cagliari con la mascherina appoggiata sul volto, ha scritto: “So che questa non è la mascherina giusta e che dovrei usare quella FFp3 ma non l’ho trovata…
tra vedere e non vedere ho preferito comunque indossarla! Oggi la cercherò a Cagliari perché dovrò viaggiare spesso. Anzi se sapete dove le vendono scrivetelo qui sotto tra i commenti, può essere utile a tanti. Non so cosa pensare e non voglio stressarmi ma credo che non sia un gioco e quindi seppur sbagliando mi proteggo. Non mi costa niente… Senza allarmismi e senza esagerare credo che sia giusto fare attenzione!”.
La Enardu, così come tante colleghe che vivono di ‘pane e social’, ha voluto condividere con i fan la sua mascherina protettiva. Oltre ad aver sottolineato cha sa benissimo che il modello che indossa non serve a nulla, Serena ha anche chiesto aiuto per comprarne una adatta.
Com’era prevedibile, i fan non hanno reagito in modo positivo al post della Enardu. Tra i tanti commenti si legge: “Complimenti sei un genio, prima avrai toccato il mondo in aeroporto e poi ti tocchi con le dita la mascherina…” oppure “Ma quale mascherina e smettetela di creare ancora più panico di quanto già non ne sia stato creato! Una semplice polmonite del ca**o come tutte! Chissà a chi la RECESSIONE ECONOMICA che ne deriva servirà!! Ma…” o ancora “Informatevi bene, la mascherina usata nel modo sbagliato diventa ricettacolo di germi e quindi è controproducente.
Va usata solo se si è personalmente infetti”. Tra le tante critiche che Serena ha ricevuto, molte riguardano anche il suo ‘modo’ di indossare la mascherina. La bella sarda, infatti, la sfoggia al contrario. Magari, presa dalla fretta di catturare lo scatto perfetto da condividere su Instagram, la fidanzata di Pago non si è resa conto che la mascherina era a rovescio. Considerando che l’emergenza legata al Coronavirus si fa via via maggiore, forse sarebbe il caso che le influencer, o presunte tali, scelgano di utilizzare i social in modo più costruttivo.