Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata del programma social “Casa Chi“, ha parlato di Francesco Totti e Ilary Blasi, entrambi positivi al Coronavirus.
Stando a quanto dichiarato dal conduttore del GF Vip, l’ex Capitano della Roma ha accusato sintomi più forti della moglie.
Nell’ultima puntata del format social “Casa Chi“, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni su Francesco Totti e Ilary Blasi. I coniugi più amati di Roma hanno contratto il Coronavirus e hanno vissuto settimane molto delicate. Stando a quanto riferisce il conduttore del GF Vip, l’ex Capitano della Roma ha avuto sintomi molto più forti della moglie.
Signorini ha raccontato:
“Certo che continuo a sentire Ilary Blasi. Devo dire che ci sentiamo spesso. Siamo costantemente in contatto. Ci parliamo di frequente, ma lo stesso vale con Alessia Marcuzzi. Tra l’altro Ilary continua a rimbalzarmi un invito a cena da me che le sto facendo da più di un mese. (…) La invito da tempo. Io avevo invitato a cena sia lei che suo marito Francesco. Prima è morto il papà di Francesco e quindi avevano ben altri pensieri, poi c’è stata l’emergenza Covid. Totti non ha passato una bella esperienza. Tutti e due si sono ammalati di coronavirus, ma lui ha passato un periodo non bello diciamo così. Per Francesco è stato anche peggio“.
Alfonso e Ilary hanno condiviso due edizioni del GF Vip, dove erano rispettivamente opinionista e conduttrice. Poi, la Blasi ha deciso di lasciargli il timone per dedicarsi ad altri progetti.
Nonostante tutto, il rapporto tra loro è rimasto più che ottimo. Non a caso, dopo la notizia della positività dei coniugi Totti, Signorini le è stato molto vicino. Al momento, né l’ex calciatore e né tantomeno la sua dolce metà hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla loro lotta contro il Coronavirus.