Coronavirus: tutti i Vip costretti a rimandare le nozze

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’emergenza Coronavirus ha letteralmente stravolto le nostre vite.

Tutte le cose che prima facevano parte del quotidiano oggi sembrano lontane anni luce. Il 2020, anno gettonatissimo per le nozze, vedrà tantissime persone costrette a rinunciare al fatidico “sì”. Chi sono i Vip che si sono visti costretti a rimandare il matrimonio?

Coronavirus, Vip: nozze rimandate

Il 2020 è stato scelto da molti come anno perfetto per le nozze. Nessuno si sarebbe mai aspettato che questo sarebbe stato un periodo tanto difficile.

L’emergenza Coronavirus ha messo in ginocchio il mondo intero e, ad oggi, non sappiamo ancora quando la pandemia mollerà la presa. Il Governo ha comunicato che fino al 13 aprile la popolazione dovrà rimanere in quarantena, ma ci sono buone probabilità che la misura venga ulteriormente allungata. Le persone che avevano scelto di sposarsi, quindi, sono state costrette a rimandare le nozze. Chi sono i Vip che, per il momento, non potranno giurarsi amore eterno?

I primi ad aver annunciato lo spostamento del matrimonio a data da destinarsi sono stati Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

I due avrebbero dovuto festeggiare il loro giorno più bello lo scorso 28 marzo e, via social, hanno così annunciato la decisione di rimandare: “28-03-2020 la data del nostro matrimonio, sarebbe dovuto essere oggi ed è una splendida giornata di sole, proprio come speravamo. (…) Sono comunque qui con te, ti guardo e mi sento tanto fortunata ad averti trovato…”.

Simona Ventura e Giovanni Terzi

Simona Ventura, dopo la fine della lunga relazione con Gerò Carraro, ha incontrato Giovanni Terzi e si è follemente innamorata di lui. I due avevano deciso di sposarsi e, poco prima dell’emergenza Coronavirus, lo avevano annunciato pubblicamente. Super Simo e la sua dolce metà dovranno aspettare ancora un po’ prima di diventare marito e moglie.

Karina Cascella e Max Colombo

Karina Cascella e Max Colombo, anche se non avevano comunicato la data, si sarebbero dovuti sposare a breve.

Purtroppo, anche loro sono stati costretti a rimandare le nozze. L’opinionista di Barbara D’Urso, intervistata da Il Giornale, ha ammesso: “Non avevo mai parlato di date, in realtà non ce l’eravamo data neanche noi, anche se si parlava di 2020. Per via di questa difficile situazione i pensieri sono andati altrove”.

Rosa Perrotta e Piero Tartaglione

Per quanto riguarda Rosa Perrotta e Piero Tartaglione sembra proprio che ‘il matrimonio non s’ha da fare’.

I due, dopo aver rimandato le nozze per la nascita del loro primogenito, si sono visti costretti a spostare nuovamente il matrimonio a data da destinarsi.

Beatrice di York

Il Coronavirus ha invaso anche il Regno Unito, per cui le nozze della Principessa Beatrice di York sono state posticipate. Dopo la positività al Covid19 dello zio Carlo d’Inghilterra, la reale rimanda il matrimonio dal 29 maggio 2020 a data da destinarsi.