Argomenti trattati
Per chi non ama il proprio naso perché magari non è in armonia con il resto del viso o ha dei piccoli difetti estetici il correttore nasale è la soluzione ideale perché va a correggere o attenuare quei piccoli problemi che, a lungo andare, possono dare fastidio. Ecco tutti i benefici e come si usa il correttore nasale.
Correttore nasale
Si tratta di un tutore per il naso che si compone di due stanghette in materiale plastico e vari cuscinetti in silicone che si possono regolare in modo da farlo aderire alla pelle e fare in modo che agisca nel modo corretto.
Tantissime persone sognano di avere un bel naso, ma spesso non è possibile a causa dei seguenti difetti:
- Narici troppo larghe donano un effetto non armonioso al viso e attirano troppo l’attenzione
- Base grande in contrasto con il resto del viso
- Irregolarità sul ponte: presenta delle gobbe e la zona si presenta non liscia e concava.
Il correttore nasale è di un prodotto che aiuta a rimodellare e ridurre la dimensione del naso, anche di pochi millimetri in un mese. Usarlo è semplice perché basta indossarlo tutti i giorni per ottenere ottimi risultati.
Si possono usare nel caso in cui abbiamo un naso cadente, anche a causa dell’invecchiamento oppure se bisogna accorciare un po’ il naso o ridefinirlo. Per correggere eventuali difetti del naso, come un naso deviato in seguito a un trauma, si può ricorrere alla chirurgia estetica e all’operazione di rinoplastica.
Sicuramente la rinoplastica è più adatta per interventi chirurgici per problemi o difetti più gravi. In questo caso può essere considerata una valida alternativa al correttore nasale perché aiuta a correggere e attenuare questi difetti, ma presenta anche una serie di rischi che è bene non sottovalutare. Vi sono alcuni effetti collaterali in seguito all’operazione che i soggetti possono sperimentare: gonfiore, dolore e rigidità che si manifesta soprattutto nella zona intorno agli occhi e talvolta anche piccole cicatrici. In seguito all’operazione può capitare che non si riesca sempre a respirare bene e alcuni soggetti sperimentano anche del sanguinamento dal naso. Inoltre è da ricordare l’alto costo dell’operazione di Rinoplastica.
Correttore nasale benefici
Il naso è una parte molto delicata del viso e la sua forma può essere un cruccio e quindi motivo di vergogna e insicurezza per molte donne. Invece di ricorrere alla chirurgia, molte persone optano per i correttori nasali che vanno messi sul naso e aiutano a correggere la forma in modo semplice e senza complicazioni di nessun tipo.
L’obiettivo di questo correttore nasale è assottigliare il naso alla base, restringere le radici, eliminare o attenuare tutte quelle malformazioni o deformazioni della cartilagine come la gobba. Bisogna usarlo tutti i giorni per approfittare di tutti i benefici e aspetti positivi che ciò comporta.
Non provoca dolore né effetti collaterali ed evita di modificare l’aspetto come invece avviene con la chirurgia plastica. Ha un costo molto accessibile a differenza degli interventi di chirurgia plastica e inoltre lo si può avere immediatamente a casa se lo comprate online.
Per chi ancora ha dei dubbi, parlatene con il vostro medico in modo che vi sappia dare l’alternativa giusta e la soluzione migliore per poter capire quale usare a seconda del problema.
Il miglior correttore nasale
Per chiunque abbia problemi o difetti del naso e non vuole al momento procedere con una operazione chirurgica, una soluzione potrebbe essere Rhino Correct: una clip facile da usare che aiuta a modellare il naso e dargli la forma che vogliamo. Un tutore molto comodo e semplice che modifica il naso senza dover sottoporsi a nessun intervento chirurgico e quindi usare il bisturi.
Rhino Correct è un clip in silicone dalle dimensioni molto piccole e soprattutto leggero. Si consiglia, per avere ottimi risultati, di usarlo almeno 3-4 volte a settimana per due ore al giorno circa. Molti consigliano di indossarlo la sera, prima di andare a dormire e in poco tempo si ottengono tutti benefici necessari.
Interviene sul tessuto cartilagineo. Non presenta nessun tipo di effetto collaterale o controindicazione. Prima di indossarlo si consiglia di pulire molto bene la pelle del naso. I cuscinetti sono in silicone ed ergonomici in modo da farlo aderire molto bene alla forma del naso. Un prodotto ipoallergenico che protegge la vostra salute in qualsiasi momento.
Un prodotto che ha i seguenti vantaggi:
- Fornisce una buona simmetria al naso
- Corregge la gobba
- Elimina le irregolarità
- Assottiglia il naso
- Restringe la punta del naso a patata
- Leviga le sporgenze
Ma cosa cambia dagli altri correttori nasali presenti sul mercato? Che Rhino correct non ha controindicazioni (non lascia cicatrici) e secondo studi e testimonianze, è un valido supporto per i difetti lievi del naso.
Per chi fosse interessato, può cliccare qui o sulla seguente immagine
Questo correttore non si può acquistare né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei noti e-commerce. L’unico modo per acquistarlo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e acquistarlo con spedizione gratuita. Ricordiamo inoltre che è anche disponibile il pagamento alla consegna al corriere in contanti.
Al momento Rhino correct è disponibile con uno sconto del 37% a 49€
Gli altri pacchetti disponibili sono i seguenti:
- 2 confezioni a 59 Euro
- 3 confezioni a 69 Euro
- 4 confezioni a 79 Euro
- 5 confezioni a 89 Euro.
Per chi avesse il naso a patata, ecco i rimedi naturali che consigliamo in questo articolo.