Argomenti trattati
Per questa primavera estate 2024 tra le tendenze moda c’è un capo che sta letteralmente spopolando, ovvero il corsetto.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di saperne di più.
Era di gran moda tanti anni fa, ma ecco che il corsetto sta davvero spopolando e conquistando tutte le donne. Elegante e seducente è senza alcun dubbio il capo must have per la primavera estate 2024. Il corsetto è quell’indumento femminile che ricopre il busto, privo di maniche e spesso è utilizzato come biancheria intima.
Per questa primavera 2024 le tendenze puntano sui corsetti nei colori classici, quindi nero o bianco, ma la cosa importante è che sia elegante. Da audace lingerie da sera ecco che il corsetto diventa un capo da indossare sotto la giacca da giorno, o da solo la sera. Anche sulle ultime passerelle abbiamo visto diverse modelle sfilare con indosso il corsetto, a testimonianza di quanto sia di moda in questi tempi.
Ma andiamo adesso a vedere insieme come abbinare al meglio il corsetto per questa primavera 2024.
Come abbiamo appena visto, il corsetto è il capo must have della primavera 2024. Elegante e femminile, perfetto da indossare per diverse occasioni, sia da solo, sia sotto la giacca. Ma vediamo adesso insieme alcuni tipi di outfit con un corsetto elegante:
Il corsetto può essere anche di colore bianco se non si ama il total black.
Perfetto anche come outfit da giorno, ai piedi un paio di sandali o di slingback.
Questi quindi sono alcuni tipi di outfit super eleganti e femminile. Cosa state aspettando a comprare anche voi un corsetto da sfoggiare in questa primavera 2024?
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Primavera 2024, le tendenze moda: idee e outfit per la sera
Moda, la gonna di jeans lunga è tendenza: gli outfit 2024