Argomenti trattati
La Festa delle Donne non è amata da tutte, per via di facili costumi con cui molto spesso ci si scontra, ma nonostante questo l’8 marzo rimane un giorno in cui si lasciano a casa mariti e fidanzati e lo si trascorre con le proprie amiche oppure si possono prendere delle ore libere per noi stesse.
Ma cosa fare allora durante la Festa della Donna? Sicuramente andare in un ristorante non è obbligatorio, l’importante è stare bene ed essere rilassate anche organizzando un aperitivo in videochiamata. Le idee sono tante e varie. Ecco i nostri suggerimenti per trascorrere la festa della donna da sola o in compagnia.
Ecco tutte le idee maggiormente sperimentate per la festa della donna in compagnia:
Ecco perché organizzare un pigiama party con le amiche è sempre giusto ed è sicuramente molto facile ed economico da organizzare: basta un po’ di musica, dei drinks o un buon vino e qualcosa da sgranocchiare ed il gioco è fatto!
Importante è però ricreare la magia del grande schermo. Cosa fare? Chiudete le imposte e lasciate accesa una luce fioca, avvicinate divano e poltrone e siete pronte per il vostro film in prima fila. Non dimenticate i pop-corn!
Non sempre si ha la possibilità di fare una reunion con le amiche, a causa di impegni lavorativi o a causa della distanza, ma non deprimetevi. Ecco delle valide alternative:
Inizia con un bel bagno in vasca circondata da tantissime candeline ed accompagnata da una buona musica e calice di vino. Poi continua con creme, maschere e massaggi home-made.