Argomenti trattati
Cosa fare subito dopo il filler alle labbra? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Il filler alle labbra è al giorno d’oggi uno dei trattamenti estetici più richiesti, non solo tra le celebrities. Si tratta di un micro intervento che prevede l’iniezione a livello di mucosa labiale e del contorno labbra dell’acido ialuronico. Sono tanti i motivi per cui diverse donne decidono di effettuare questo trattamento, dal desiderio di aumentare il volume delle labbra, alla presenza di cicatrici o ridare definizione ai contorni.
Fondamentale è rivolgersi a dei professionisti, in quanto è fondamentale lo studio della forma del viso al fine di non stravolgere l’armonia del volto con il trattamento. Inoltre, è molto importante la scelta del riempitivo utilizzato. Ma vediamo adesso cosa sono le cose da fare subito dopo il filler.
Come abbiamo appena visto, il filler alle labbra è uno dei trattamenti estetici più richiesti negli ultimi anni, non solo dalle caleb.
A prescindere da quale sia il motivo per il quale si decide di ricorrere a questo trattamento, è bene tenere a mente cosa fare e cosa non fare subito dopo l’intervento, al fine di non compromettere il risultato finale. Ecco qui 10 cose importanti da tenere a mente se volete ricorrere al filler:
In presenza di ecchimosi sì alla vitamina K topica.
Meglio dormire supini e con la testa sollevata.
Queste quindi sono le 10 cose da fare e non fare subito dopo il filler. Vi ricordo che è fondamentale rivolgersi a uno specialista che saprà darvi tutte le indicazioni giuste.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Selena Gomez confessa: “Ho fatto il botox”
Cellulite, come combatterla dall’interno: 10 rimedi utili