Argomenti trattati
In un periodo così difficile come quello attuale, dove l’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo tutti i settori e tutti noi in prima linea, distrarsi non è facile. Anche perché uscire di casa non si può (solo per le emergenze) e il tempo sembra non passare mai. Allora, come sconfiggere la noia? Con Amazon Prime: l’offerta di film e serie tv è veramente ampia e di mese in mese viene aggiornata con molte novità.
- Cosa guardare su Disney plus ad aprile: il catalogo
- Mondadori Store porta la cultura a casa: il progetto
Cosa guardare su Amazon Prime ad aprile 2020
Per compensare questo brutto periodo, Amazon Prime ha deciso di fare un bel regalo a tutti gli utenti e le famiglie clienti Amazon, ovvero di rendere gratuita una selezione di film e serie tv. Per poter usufruire di questo regalo, non bisogna per forza avere un abbonamento Prime, ma si può semplicemente creare un account gratuito su Amazon.
I film da vedere su Prime video
Come già detto prima, il catalogo di film e serie tv è molto vasto e viene aggiornato costantemente con novità e titoli sempre nuovi. Ma se vi siete persi qualche film nei mesi precedenti, potete tranquillamente ancora vederlo. Vi segnaliamo: Chiara Ferragni Unposted, L’ora più buia, The Report, Instant Family, After, Beautiful Boy, Hugo Cabret, Metti la nonna in freezer e Inside Man.
Ecco i nuovi arrivi ad aprile 2020:
- Non succede ma se succede
- Selah and the Spades
- Dora e la città perduta
- Mamma mia! Ci risiamo
- Skyscraper
- Il filo nascosto
- Lady Bird
- Billionaire Boys Club
- Jurassic World: il regno distrutto
- Maria Maddalena
- La profezia dell’armadillo
- Perfetti Sconosciuti
Serie tv da vedere su Prime video
Anche per le serie tv, come per i film, sono tante le novità e le produzioni originali Amazon da unire a titoli famosi a livello mondiale. Vi segnaliamo quelle già disponibili: Making The Cut, Celebrity Hunted, Hunters, La fantastica signora Maisel, Jack Ryan, Made in Italy e Riverdale.
Ecco i nuovi arrivi ad aprile 2020:
- Bosch
- Tales From The Loop
- Sword Art Online: Alicization
Non ti piace Amazon Prime Video, ecco cosa propone Netflix nel catalogo aprile 2020.