Argomenti trattati
In un periodo così difficile come quello attuale, dove l’emergenza Coronavirus sta coinvolgendo tutti i settori e tutti noi in prima linea, distrarsi non è facile.
Anche perché uscire di casa non si può (solo per le emergenze) e il tempo sembra non passare mai. Allora, come sconfiggere la noia? Con Amazon Prime: l’offerta di film e serie tv è veramente ampia e di mese in mese viene aggiornata con molte novità.
Per compensare questo brutto periodo, Amazon Prime ha deciso di fare un bel regalo a tutti gli utenti e le famiglie clienti Amazon, ovvero di rendere gratuita una selezione di film e serie tv. Per poter usufruire di questo regalo, non bisogna per forza avere un abbonamento Prime, ma si può semplicemente creare un account gratuito su Amazon.
Come già detto prima, il catalogo di film e serie tv è molto vasto e viene aggiornato costantemente con novità e titoli sempre nuovi.
Ma se vi siete persi qualche film nei mesi precedenti, potete tranquillamente ancora vederlo. Vi segnaliamo: Chiara Ferragni Unposted, L’ora più buia, The Report, Instant Family, After, Beautiful Boy, Hugo Cabret, Metti la nonna in freezer e Inside Man.
Ecco i nuovi arrivi ad aprile 2020:
Anche per le serie tv, come per i film, sono tante le novità e le produzioni originali Amazon da unire a titoli famosi a livello mondiale. Vi segnaliamo quelle già disponibili: Making The Cut, Celebrity Hunted, Hunters, La fantastica signora Maisel, Jack Ryan, Made in Italy e Riverdale.
Ecco i nuovi arrivi ad aprile 2020:
Non ti piace Amazon Prime Video, ecco cosa propone Netflix nel catalogo aprile 2020.