Argomenti trattati
Anche se non siamo più rinchiusi in casa come nel periodo di quarantena, cosa guardare su Netflix rimane sempre una domanda chiave.
Dopo le nuove uscite di maggio, per giugno 2020 la piattaforma di streaming ha altre novità in serbo e molte sono produzioni originali Netflix come la quarta stagione di Tredici.
Tra le novità di giugno 2020 su Netflix, nuove uscite cinematografiche, interessanti documentari e le nuove stagioni delle serie tv più amate tra cui moltissime produzioni originali Netflix da non perdere. La scelta è vastissima, ecco alcune proposte con cui fare binge watching.
Lo show young adult torna così sulla piattaforma con la sua quarta ed ultima stagione;
Iglesias
, il 18 giugno The Order e La Cosa più Bella e il 19 The Politician.Tra le serie tv non originali Netflix avremo invece le uscite della quarta stagione di Dc’s Legends of Tomorrow il 1 giugno, dal 9 giugno inizierà la settima stagione di New Girl, dal 21 giugno uscirà la seconda parte dell’ottava stagione di Suits e il 24 giugno le stagioni proprio di 24.
Come è accaduto ad altre pellicole la cui uscita era prevista nelle sale in questo periodo di Covid-19, Da 5 Bloods – Come Fratelli non potrà uscire al cinema ma solo su Netflix.
Già dal primo giugno tra i film non originali disponibili su Netflix ci saranno 84 Charing Cross Road, I Mercenari 3, Into the Storm, Rampage – Furia Animale, Ready Player One, Una Pallottola Spuntata 33 1/3 – L’insulto Finale, Gremlins, King Arthur – Il Potere della Spada, Lego Batman – Il Film. Il 2 giugno sarà disponibile Senza Lasciare Traccia, mentre il 7 giugno sarà la vota di 365 Giorni, Bleed – Più Forte del Destino, Inganni Online, Ore 15:17 Attacco al treno.
A partire dal 15 giugno ci saranno John Rambo e Dunkirk.