Argomenti trattati
Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl più amate e apprezzate nel panorama televisivo italiano, soprattutto per la sua bellezza esteriore.
Vediamo insieme qual è la dieta che segue la bella conduttrice tv e quali sono i suoi segreti per mantenersi in forma con pochi accorgimenti.
Elisabetta Gregoraci rappresenta l’emblema della bellezza mediterranea. La showgirl calabrese infatti, proprio non può fare a meno della dieta mediterranea: lei stessa ha più volte affermato di essere una buona forchetta e che non rinuncerebbe mai al cibo buono e gustoso.
La bella conduttrice tv preferisce alla normale pasta, quella di kamut che è un particolare tipo di frumento che ha dei semi molto più grandi rispetto a quelli del normale grano, di conseguenza ne basta di meno per saziarsi.
Ovviamente la Gregoraci non rinuncia alle proteine, quali la carne e il pesce, che alterna di solito a cena. Infine, evita bibite gassate e beve molta acqua.
Tutte le donne si staranno quindi domandando perché, seguendo la stessa dieta della Gregoraci, non riescono ad ottenere il suo stesso fisico scultoreo? Molte volte è stata posta questa domanda alla bella calabrese, la quale risponde sempre che è merito del suo dna. In effetti, è proprio questo il suo segreto: il suo metabolismo che da sempre è stato molto attivo e che la aiuta tantissimo a mantenersi in forma.
Inoltre la Gregoraci pratica molto sport che aiuta tanto a mantenere la forma fisica.
Per anni ha praticato atletica leggera e Karate. Spesso, sui suoi profili social, mostra scatti che la ritraggono mentre fa esercizio fisico e tiene tanto a sottolineare quanto sia importante fare sport, esortando i suoi followers a tenersi in forma.
La dieta mediterranea è una delle più apprezzate al mondo, in quanto fonde l’equilibrio con il gusto. Infatti essa utilizza tutti i gruppi alimentari, dando all’organismo gli elementi nutrizionali di cui ha bisogno.
La dieta mediterranea si focalizza sulla varietà degli elementi: ogni giorno vanno assunti tre porzioni di cereali non raffinati, tre porzioni di frutta, sei porzioni di verdure, due porzioni di latte e latticini, acqua naturale in quantità e come condimenti spezie e olio di oliva.