Cosa mangiare picnic all’aperto

Sebbene il picnic sia nato come un’occasione in cui ogni membro avrebbe portato una porzione di cibo, molti ora celebrano una forma più personale e privata della tradizione, in un ambiente caldo con una coperta con i propri cari.

Mini-Sandwiches

I Mini-panini sono un ottimo finger Food per i pic-nic per una serie di motivi. Portano un’aria sofisticata all’evento, rendendo omaggio a feste in giardino vittoriane. Per un’altra cosa, sono semplici da fare, e non lasciano le mani sporche o appiccicose. Con così tante opzioni tra cui scegliere, i mini-panini possono essere personalizzati a proprio piacimento.

A basso contenuto di carboidrati

Fare una versione povera di carboidrati del mini-panino con pane pita. Basta aggiungere carne, lattuga, rotolare il tutto e tagliare in piccoli cerchi.

Sushi

Anche se fare il sushi può essere un’attività abbastanza ingombrante, mangiarlo è un’altra storia.

Cocktail Di Gamberi

Se stai cercando di impressionare, port un cocktail di gamberetti. Questo può essere estremamente lusinghiero per un ospite quando si mostra che hai impiegato il tempo per la salsa cocktail.

Frutta coperta di cioccolato

Per un romantico pic-nic, la frutta ricoperta di cioccolato é una bella idea . Il processo prevede cioccolato fondente e immergere fragole, ciliegie, banane e meloni nella miscela e poi fare indurire un po ‘.

Scritto da Carmen Lanzelotti

Lascia un commento

Leggi anche