Cosa mettere in borsa per proteggere la pelle fuori casa

Condividi

Spesso le donne viaggiano molto: per lavoro, per andare a trovare le amiche o semplicemente perché adornano scoprire ed esplorare posti nuovi.

Quando si è fuori casa, gli agenti esterni possono mettere a dura prova la nostra pelle, come ad esempio il vento, i raggi solari, la polvere o l’inquinamento.

Per avere una pelle sempre sana e lucente, attrezzatevi con una maxi bag, ultimamente molto di moda, e riempitela con tutto l’occorrente per prendervi cura della vostra pelle in ogni occasione.

Ecco quello che non potrà mancare nella vostra borsa per proteggere la pelle:

  • Salviette igienizzanti e rinfrescanti, perfette per detergere la pelle del viso e delle mani, quando si sta molte ore fuori casa.

  • Burro cacao: sia il freddo che il caldo tendono a screpolare le labbra, quindi avere un balsamo labbra sempre a portata di mano è un’ottima idea per labbra sempre da baciare. Potete scegliere anche dei balsami labbra colorati, per ritoccare il vostro rossetto.
  • Protezione solare: se vi tocca stare molte ore al sole, un velo di crema protettiva salvaguarderà la vostra pelle dai dannosi raggi UV, preservandone la giovinezza.
  • Una bottiglietta d’acqua: l’acqua è la migliore alleata della pelle giovane.

    Idratatevi costantemente bevendo molto acqua, la vostra pelle apparirà decisamente più radiante.