San Valentino si avvicina! Manca poco più di un mese alla festa degli innamorati per eccellenza, il tempo necessario per organizzare tutto alla perfezione!
È il primo San Valentino insieme? Motivo in più per giocare d’anticipo e preparare una serata memorabile! Evitate per favore
regali banali come peluches o Baci perugina. Volete davvero stupire il vostro Lui? E allora ecco alcune idee per il vostro primo e speciale San Valentino:
1. Weekend romantico: cosa ci sarebbe di più bello che una fuga d’amore anche solo di una notte? Voi due soli, sul lago, un’atmosfera magica… Non sarebbe di certo male! L’unica cosa: accertatevi però che lui non abbia già altri programmi, di lavoro o semplicemente che non abbia prenotato una serata speciale altrove. Poi, mal che vada, potrete sempre andarci in futuro, soprattutto se si tratta di un buono o un cofanetto regalo.
2. Spa: una deliziosa alternativa al week end potrebbe essere quella di prenotare in una spa un soggiorno oppure, per un budget più ristretto, un percorso benessere per due. Relax, romanticismo e divertimento!
3. Cena romantica: un classico? Ma mica al ristorante! Cimentatevi in cucina e preparate al vostro Valentino una cenetta fatta in casa con tanto di cioccolato e spumante. Non preoccupatevi se non siete delle cuoche degne di Masterchef: apprezzerá moltissimo il gesto!
4. Foto incorniciata: puro romanticismo – nonché idea low cost-. Prendete le foto più belle che avete e fatene un collage, poi incorniciate il tutto. Sul vetro potrete anche scrivere una breve dedica per dimostrargli il vostro amore. Non avete molte foto? Niente panico: ne basterà una. Eventualmente ritagliate cuori o foto sue/vostre o elementi chiave della vostra storia. Un po’ di fantasia, ragazze!
Buon San Valentino!