Aurora Ramazzotti has posted a photo on Instagram with the following remarks: In questo percorso ogni momento e una scoperta. Ho capito, vivendolo giorno per giorno, che non esiste un ricettario per affrontarlo al meglio, esiste ciò che e giusto per te. La cosa piu assurda e che anche ciò che e giusto per te può cambiare ogni giorno e che quindi ascoltarsi diventa una necessita prioritaria. Oggi sto navigando le ultime settimane e per quanto non mi sembri vero e stia cercando a modo mio di entrare nel mindset giusto per affrontare tutto so di dover ringraziare lo sport per avermi accompagnata finche ho potuto. È importantissimo adattare le abitudini al trimestre in cui ci troviamo ma soprattutto alle necessita anatomiche e fisiologiche di ognuna. L’ultimo sprint, il terzo trimestre, e tutto un prepararsi a ciò che verra. Prendersi cura del corpo e del pavimento pelvico e importantissimo e agevolera non solo la mobilita delle ultime settimane ma anche il parto e il recupero del post partum. All’inizio del mio terzo trimestre ho registrato con @ivanafitnesstrainer e @nikewomen un allenamento che e uscito oggi e che incorpora tutte queste cose. Trovate tutte le info nelle storie! Instagram, 2023-03-08 15:43:32. Photo supplied by ddp socialmediaservice. Service fee applies. NICHT ZUR VEROEFFENTLICHUNG IN BUECHERN UND BILDBAENDEN! EDITORIAL USE ONLY! / MAY NOT BE PUBLISHED IN BOOKS AND ILLUSTRATED BOOKS! Please note: Fees charged by the agency are for the agency’s services only, and do not, nor are they intended to, convey to the user any ownership of Copyright or License in the material. The agency does not claim any ownership including but not limited to Copyright or License in the attached material. By publishing this material you expressly agree to indemnify and to hold the agency and its directors, shareholders and employees harmless from any loss, claims, damages, demands, expenses (including legal fees), or any causes of action or allegation against t
Argomenti trattati
Che cosa sono i trick baby? Come mai ne ha parlato Aurora Ramazzotti? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Lo scorso 30 marzo 2023 Aurora Ramazzotti è diventata mamma del suo primo figlio, Cesare, nato dall’amore con il compagno Goffredo Cerza, con il quale sta insieme da più di cinque anni. Durante una recente vacanza in Sardegna con tutta la famiglia, compresa la neo nonna Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti ha condiviso sul proprio profilo ufficiale di Instagram un video dove si vedevano i piedini del piccolo Cesare, rivelando che secondo lei suo figlio è un trick baby, ovvero un bambino che si comporta in modo insolito rispetto a come si comportano solitamente i neonati.
Aurora infatti ha spiegato di come Cesare sia straordinariamente un bambino buono e tranquillo. Questo le ha fatto pensare che tutti i bambini sono così, tuttavia potrebbe arrivare il momento che deciderà di avere un altro figlio per poi scoprire che Cesare in realtà è stata davvero un’eccezione. Queste le parole della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: “Perché trick baby? Sono quei bambini che solitamente sono buoni, teneri e cari, al punto da farti credere che anche tutti gli altri siano così, e allora, magari, in un futuro remoto, lontanissimo, quasi irraggiungibile, ti viene voglia di farne un altro.
Ma ripeto, in un futuro remoto, eh! E poi scopri che fondamentalmente non sono tutti così.”
Come abbiamo appena detto, Aurora Ramazzotti, in un video girato durante una vacanza in Sardegna dello scorso agosto, ha definito suo figlio un trick baby, ovvero un bimbo che inganna, perché troppo buono e calmo, rispetto appunto come sono solitamente la maggior parte dei neonati: “devo dire che siamo stati graziati con un bravo bambino o, come si dice in inglese, con un trick baby”.
La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha poi elencato alcune caratteristiche insolite del piccolo Cesare, come il fatto che dorme la notte e che è in grado di riconoscere il giorno dalla notte: “cioè dorme di notte. Non è che dorma dalle otto alle otto, però comunque dorme e riconosce il giorno dalla notte ed è già tanto. Mangia, è simpatico.” Aurora inoltre ha notato che recentemente Cesare, quando non gli piace qualcosa, ha sviluppato la capacità di urlare molto forte, scherzando poi sul fatto che è del segno zodiacale dell’Ariete e quindi questo comportamento se lo aspettava.
Le dichiarazioni di Aurora Ramazzotti hanno coinvolto molti suoi follower, tanti sono stati i genitori che si sono identificati con l’esperienza di aver avuto un bimbo molto buono e che sono arrivati a pensare che questa sia la norma. In ogni modo, come ha anche sottolineato la neo mamma Aurora Ramazzotti, ogni bambino è unico e può comportarsi in tanti modi diversi. Motivo questo per non paragonare mai i propri bambini con quelli degli altri, ognuno è unico e ognuno è perfetto per quello che è.