Argomenti trattati
Vacanze, mare, montagna e sole: anche in estate non possono mancare le migliori serie tv, film e documentari ad allietare la giornata.
Le nuove proposte che entrano a catalogo a luglio 2021 su Netflix sono pronte ad accontentare tutti i gusti.
Tra le serie in uscita il primo di Luglio ci sono: Legends Of Tomorrow 5, Young Royals e l’attesissima serie tv firmata dai The Jackal, intitolata Generazione 56K. Venerdì 2 luglio è invece la volta della seconda stagione della serie Mortale. Mercoledì 7 luglio usciranno Cat People 2 e la seconda stagione anche di Pantano ’97.
Il 9 luglio entrano in catalogo molte serie e sequel attesissime come Atypical 4, Virgin River 3, La cuoca di Castamar, Biohackers 2 e Come diventare tiranni.
Martedì 13 luglio sono disponibili alla visione su Netflix le serie tv Ridley Jones e l’apprezzatissima The Good Doctor con Freddie Highmore.
Il 15 luglio è la volta di Non ho mai… seconda stagione e Beastars 2. La seconda stagione di Sky Rojo con Lali Esposito e Miguel Angel Silvestre entra nel catalogo Netflix a partire dal 23 luglio mentre a concludere le nuove serie tv di luglio Netflix c’è Outer Banks 2, in catalogo dal 30 luglio 2021.
Il mese di luglio 2021 inizia alla grande su Netflix con molti film imperdibili, assolutamente da vedere.
Il primo di luglio infatti entrano a catalogo alcuni titoli tra cui anche degli horror da guardare per gli appassionati del genere: Labyrinth, The Legend Of Zorro, Lo specialista, Leatherface – Il massacro ha inizio, Non aprite quella porta, Turistas, Audible. Il giorno successivo invece escono Fear Street parte 1 e In vacanza su Marte mentre il 7 luglio è la volta di Major Grom: il medico della peste.
La seconda parte di Fear Street è disponibile dal 9 luglio insieme a The Water Man e Come sono diventato un supereroe.
A seguire: domenica 11 luglio entra in catalogo Croce e delizia, il 14 luglio A Classic Horror Story e Guida alla famiglia perfetta, il 16 luglio esce la terza parte di Fear Street, il 21 luglio è la volta di Trollhunters: L’ascesa dei Titani, il 23 luglio sono disponibili L’ultima lettera d’amore e Blood Red Sky. Infine il film L’ultimo mercenario conclude il mese di luglio entrando a catalogo il giorno 30.
LEGGI ANCHE: Cosa vedere su Netflix a giugno 2021
Non solo serie tv e film: la proposta di Netflix a luglio 2021 si arricchisce anche di numerosi titoli di film d’animazione, anime e documentari. L’anime Weathering with you esce il primo di luglio mentre il 7 luglio è la volta del documentario I migliori amici dell’uomo. L’8 luglio entrano a catalogo il film d’animazione Resident Evil: Infinite Darkness e Elize Matsunaga: c’era una volta un crimine.
Documentario true crime è Heist: rapine incredibili che si può vedere su Netflix dal 14 luglio. Il giorno successivo è disponibile l’anime InuYasha e, infine, Masters of the Universe: Revelation che sarà disponibile dal 23 luglio.