Che cos’è il fish gape

Chi ha familiarità con i selfie, le foto che si scattano con il proprio smartphone o iPhone, sicuramente avrà sentito parlare di fish gape.

Dite addio alla duck face, ovvero la classica faccia da selfie, e date il benvenuto a una novità che sta facendo impazzire le vip, e non. Il fish gape.

Che cos’è il fish gape?

Ora che i selfie sono diventati una vera e propria moda, non sorprende che molti vip stiano creando nuove facce per mostrarsi nei loro autoscatti.

All’inizio era il duck face che rendeva gli scatti e le foto maggiormente attraenti, ora è il turno del fish gape.

Una espressione molto curiosa che consiste nel lasciare le labbra leggermente aperte, proprio come se foste un pesce (da qui l’espressione fish). Una immagine che dovrebbe far apparire più naturali e meno sofisticati i selfie.

Sono molte le celebrità che hanno adottato questa nuova tecnica sia sui loro social, come Instagram, che sul red carpet. Tra queste, si possono distinguere Keira Knightely e Jennifer Lopez (che, diciamocelo, non ne hanno bisogno, dal momento che sono bellissime in foto già normalmente). Anche le sorelle Kardashian e Miley Cyrus hanno deciso di adottare questa tecnica che sta spopolando.

E tu, cosa aspetti? Sei pronta per il fish gape?

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche