Per la nuova stagione in arrivo avrete senz’altro già pensato a quale taglio dare ai vostri capelli, ma come sapete la moda non propone soltanto tagli o acconciature sempre nuovi, propone anche nuove colorazioni.
Lo shatush sembra essere giunto al tramonto, le colorazioni bionde non sono più il must, i dettami del momento in materia di colore di capelli richiedono il rosso, una tonalità particolare di rosso che si chiama broux.
E’ un colore che va molto bene sui capelli scuri.
Che cos’è la tendenza colore per capelli broux? E’ un rosso un po’ particolare, particolare perché racchiude in sé un mix di tinte come il rosso bordeaux e il castano, a seconda delle preferenze individuali il broux potrà essere realizzato esaltando il rosso scuro piuttosto che il castano o viceversa. Prediligerà la sfumatura rossa chi ha i capelli naturalmente scuri, mentre chi ha la chioma naturalmente castana potrà rinnovarla senza stravolgerla chiedendo un broux.
Il broux può essere applicato su tutta la lunghezza oppure a partire da metà chioma in giù, un po’ come lo shatush, se non addirittura solo sulle punte.