Argomenti trattati
Costantino Vitagliano, primo tronista della storia di Uomini e Donne, ha una nuova fidanzata.
Stando ad alcune indiscrezioni, la fortunata sarebbe una ragazza che ha partecipato a diversi programmi di Maria De Filippi.
Nuova fiamma per Costantino Vitagliano. Stando a quanto sostiene il settimanale Nuovo, la fortunata è Irene Casartelli. Modella e influencer di 34 anni, è stata ex corteggiatrice di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island. Insomma, è un volto noto allo staff di Maria De Filippi. Costantino e la presunta fidanzata sono stati avvistati insieme a Milano Marittima.
Qui, tra sguardi complici e qualche risata, si sono divertiti ad andare insieme sul monopattino elettrico.
Irene Casartelli è stata corteggiatrice di Aldo Palmieri, che poi ha scelto l’attuale moglie Alessia Cammarota. In seguito ha preso parte a Temptation Island come tentatrice e ha fatto tremare la coppia formata da Luca e Mariarita. Dopo questa esperienza, la ragazza si è allontanata dal mondo dello spettacolo e si è dedicata a tempo pieno alla professione di modella e influencer.
Da qualche settimana Costantino e Irene si starebbero frequentando.
Il primo incontro, stando a quanto sostengono i beninformati, sarebbe avvenuto per motivi di lavoro. Dando uno sguardo ai rispettivi profili Instagram, infatti, non è difficile trovare foto che li ritraggono sul set di campagne pubblicitarie.
Al momento, non possiamo dire se tra Vitagliano e la Casartelli sia davvero scoppiata la passione. Nessuno dei due, infatti, ha rilasciato dichiarazioni in merito. L’ultima storia d’amore nota di Costantino è quella con la ballerina russa Luba Mushtuk.
Sono stati una coppia per circa un anno, poi hanno deciso di separare per sempre le loro strade.
Donne a parte, nel cuore dell’ex tronista di Uomini e Donne ci sarà sempre spazio per una sola femminuccia. Stiamo parlando della piccola Ayla, la bambina che ha avuto cinque anni fa dalla modella Elisa Mariani.