Argomenti trattati
Costantino Vitagliano ha perso suo padre Orazio, scomparso lo scorso maggio. Il celebre ex volto di Uomini e Donne si sarebbe recato a Valle Caudina per spargere le ceneri del genitore.
Costantino Vitagliano: il lutto
Un tragico lutto ha colpito Costantino Vitagliano a 2 anni dalla scomparsa di sua madre: il papà Orazio si sarebbe spento a Valle Caudina, luogo in cui lo stesso Vitagliano si sarebbe recato per spargere le ceneri dell’amato genitore. La notizia sarebbe stata data dallo stesso Vitagliano tramite social, ma al momento sulla questione non vi sono conferme. Due anni fa l’ex tronista aveva perso sua madre, a cui era molto legato: “Non c’è più la donna più importante della mia vita. È la donna che mi ha dato tante cose da piccolo. Ne ho combinate tante, ma mi ha sempre sostenuto. La sua morte è stata una cosa molto forte e non riesco a smettere di pensarci. Non mi sono mai sentito così tanto impotente in vita mia. Mi sono sentito una nullità. Penso sia una cosa normale ma non l’accetto”, aveva affermando sulla morte della madre.
Costantino Vitagliano: l’affetto in famiglia
Nonostante il dolore dovuto alla morte dei genitori Costantino Vitagliano può contare sull’affetto dei tanti che gli vogliono bene. Tra questi sua figlia Ayla (nata nel 2015 dalla sua liaison con Elisa Mariani) e la fidanzata Luba Mushtuk, ballerina russa.
Costantino Vitagliano: la vita attuale
Dopo il grande successo ottenuto grazie alla partecipazione a Uomini e Donne Costantino Vitagliano ha vissuto una fase di buio a causa degli attacchi di panico e, a seguire, ha deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Oggi Costantino sembra aver ritrovato la serenità accanto alla fidanzata Luba, ma in passato lui stesso ha dichiarato di aver vissuto di nuovo alcuni problemi in seguito alla morte di sua madre.
“Mi stanno tornando gli attacchi di panico che pensavo di avere imparato a governare, esco solo per vedere mia figlia quando tocca a me vederla”, aveva detto.