Argomenti trattati
Costatino Vitagliano si è conquistato la popolarità televisiva partecipando a Uomini e Donne e nonostante gli anni passati si conferma ancora una volta uno dei concorrenti più amati del dating show, tanto che Uomini e Donne Magazine gli ha dedicato un’intera intervista attraverso la quale i fan hanno potuto scoprire i suoi sogni nel cassetto e il suo più grande desiderio.
I sogni di Costantino Vitagliano
E’ bellissimo, famoso e desiderato dalle done: cos’altro potrebbe desiderare Costantino Vitagliano? Diverse cose in realtà, tanto per cominciare la conduzione di un programma tutto suo. Costantino è infatti stato spesso in televisione ma non ha mai rivestito un ruolo di primo piano, limitandosi a essere concorrente, ospite o comparsa.
Non che si lamenti, Costantino è consapevole di aver avuto moltissime fortunate opportunità nella vita e di essere riuscito a sfruttare bene gran parte di esse. Nonostante questo, non si sente ancora pienamente realizzato.
Un’altro sogno nel cassetto è quello di diventare più paziente. Costantino è consapevole di avere pochissima pazienza, e di essere talvolta troppo impulsivo. A aiutarlo nel coltivare questa virtù è arrivata da qualche anno la figlia Ayla, avuta dalla ex compagna Elisa Mariani. A quanto pare la bambina, molto vivace, sta insegnando al padre a essere estremamente comprensivo e controllato: chissà che con un simile allenamento Vitagliano non si trasformi rapidamente in un monaco zen.
La madre di Costantino Vitagliano
A parte l’aspetto privato e professionale della propria vita, Costantino ha anche parlato di sua madre. Sempre parlando di desideri, ma dando questa volta una risposta molto seria, Costantino ha affermato che il suo più grande desiderio in assoluto sarebbe che sua madre riuscisse a veder crescere la piccola Ayla.
La madre di Costantino è ammalata: anche se Vitagliano non ha voluto fornire particolari sulla situazione è apparso chiaro che si tratti di una patologia grave, che potrebbe compromettere la vita della signora.
Curiosità su Costantino Vitagliano
Continuando a parlare di sé, Vitagliano ha letteralmente sfatato una leggenda, affermando di non essere per nulla vanitoso. Addirittura, il modello si guarderebbe allo specchio soltanto lo stretto necessario a rendersi presentabile e in genere la mattina prima di uscire di casa e la sera mentre si lava i denti per andare a dormire.
Per il resto cura molto poco il suo look, tanto da non pettinare nemmeno i capelli: a quanto pare gli basta calcare sulla fronte un berretto e inforcare gli immancabili occhiali da sole per sentirsi pronto a uscire di casa.
Una cosa che sanno in pochi è che secondo Costantino Vitagliano la strada più breve per arrivare al cuore di una donna sono i piedi, nel senso che Costantino ama follemente regalare scarpe alle donne che gli interessano. Secondo la sua esperienza (e come si potrebbe non credergli), se un uomo riesce a indovinare i numero e il modello di scarpe preferito da una donna potrà praticamente dire di averla conquistata. Non resta che provare per credere! Tutti nei negozi di scarpe, uomini!