Costanza Caracciolo, il battesimo di Isabel: la foto con le figlie

Costanza Caracciolo e Christian Vieri festeggiano il battesimo della piccola Isabel: la tenera foto di famiglia.

Costanza Caracciolo ha condiviso con i fan la sua enorme gioia per aver celebrato insieme a suo marito Bobo Vieri il battesimo della loro figlia più piccola, Isabel.

Costanza Caracciolo: il battesimo di Isabel

Via social Costanza Caracciolo ha espresso la sua gioia e i suoi ringraziamenti per gli auguri ricevuti per il battesimo della piccola Isabel, seconda figlia nata dal suo amore per Christian Vieri. Alla cerimonia hanno preso parte solo i genitori, la sorella maggiore (Stella) e padrino e madrina di battesimo. A causa delle norme anti-Coronavirus infatti al momento sono state vietate le cerimonie con troppe persone al chiuso.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Costanza Caracciolo??? (@costy_caracciolo) in data: 11 Ott 2020 alle ore 5:09 PDT

Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono sposati dal 18 marzo 2019. I due hanno scelto di unirsi in matrimonio con una cerimonia strettamente privata e alla presenza di pochi intimi. Il 18 novembre la coppia aveva annunciato la nascita della prima figlia, Stella, seguita il 25 marzo 2020 dall’arrivo della piccola Isabel. Costanza Caracciolo ha partorito nel pieno dell’emergenza Coronavirus, ma fortunatamente l’arrivo della piccola Stella era stato felice e sereno. L’ex velina aveva confessato personalmente via social le paure nel non poter avere al suo fianco suo marito, Christian Vieri, in un momento per lei tanto delicato. Oggi la famiglia è unita e più felice che mai, e c’è già chi si chiede se presto o tardi i due avranno un altro bebè.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche