Costanza Caracciolo ha perso il bambino che aspettava da Vieri

Condividi

Dopo la notizia del settimanale “Chi” che aveva rivelato in anteprima nazionale la gravidanza di Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia, attualmente legata a Christian Vieri, oggi arriva il triste comunicato stampa della coppia che comunica la perdita del bambino.

I due, con molto dolore, hanno deciso di diffondere la brutta notizia chiedendo di rispettare il momento delicato.

Il comunicato: “Ho perso il bambino”

La coppia, bombardata dalle domande dei curiosi sulla gravidanza di Costanza Caracciolo, una volta appresa la notizia della perdita, hanno deciso di diffondere un comunicato stampa per poter vivere il difficile momento con tranquillità e riservatezza. Nel comunicato si legge: “È con dolore che ci vediamo costretti a frenare le voci di una nostra gravidanza che circolano in queste ore sui vari media; purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento.

Chiediamo a tutti di capire e rispettare questo delicato momento della nostra vita”. Vieri e Costanza hanno condiviso la loro tristezza e hanno chiesto il massimo rispetto per la questione. Certamente staranno soffrendo molto per la perdita.

La coppia Christian Vieri – Costanza Caracciolo

La coppia Vieri-Caracciolo starebbe insieme da poco tempo. I due infatti si erano conosciuti l’estate scorsa ad Ibiza e il loro incontro era subito stato immortalato e documentato dai paparazzi.

“Chi”, in particolare, aveva seguito la vicenda sin dall’inizio e solo ieri aveva annunciato la lieta notizia. Il bambino sarebbe dovuto nascere in primavera. Inizialmente tutti avevano pensato a un flirt estivo, una passione momentanea ma i due avevano presto fatto ricredere i più scettici.

Il passato da latin love di Christian Vieri

Non stupisce che i fan di Vieri avessero preso sottogamba la relazione tra i due. Bobo infatti è noto per il suo passato da sciupa femmine e per i sui molti flirt.

Da Elisabetta Canalis a Melissa Satta passando per Aida Yespica le donne di Vieri sono davvero tante eppure con Costanza Caracciolo è diverso. Vieri infatti sembrava aver messo la testa apposto decidendo finalmente di mettere su famiglia con Costanza Caracciolo che, in un’estate è riuscita a rubargli il cuore. A fotografarli insieme, per la prima volta era stata la modella e calciatrice Astrid Ericsson che, durante la Bobo summer Camp, evento di beach volley a scopo benefico organizzato da Vieri, li aveva colti sul fatto.