Argomenti trattati
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno presto genitori. La coppia, insieme da quasi due anni, aveva già provato a diventare genitori, ma purtroppo la gravidanza andò male. Bobo e Costanza non si sono persi d’animo e a fine settembre dovrebbe nascere la loro bimba.
La rivelazione
È il settimanale Spy a dare la conferma che Bobo Vieri e Costanza Caracciolo diventeranno genitori. La coppia aspetta una bella femminuccia e il parto è previsto per fine settembre. Già da qualche tempo, alcune indiscrezioni, sottolineavano il pancino sospetto dell’ex velina, ma finora nessuna conferma. Finalmente Costanza rompe il silenzio. Molto probabilmente la discrezione è legata alla precedente gravidanza, interrottasi con un aborto spontaneo. Scelta comprensibilissima, visto la disperazione che un lutto del genere comporta. In autunno, quando persero il bambino, fu la stessa Costanza a chiedere un po’ di rispetto per il periodo che stavano attraversando visto che i paparazzi non lasciavano loro un momento di tregua. Per il momento, la donna, ha sospeso ogni impegno di lavoro ed è volata a Miami dove vive Bobo. La coppia preferisce far nascere la bimba negli Stati Uniti, in modo da farle ottenere la doppia cittadinanza. Costanza ha festeggiato, proprio qualche giorno fa, un baby shower insieme a tutte le sue amiche, in cui ha annunciato il sesso del nascituro. Una notizia fantastica che ha donato a Vieri e compagna la serenità che avevano perduto. L’ex calciatore, per il momento, non ha rilasciato nessuna dichiarazione e ha espresso apertamente che non intende proferire parola. La domanda sorge spontanea: le nozze a quando?
La love story
La passione tra Costanza e Bobo è scoppiata all’inizio del 2017, quando entrambi erano in vacanza a Ibiza. L’uomo, conosciuto per la sua fama da latin lover, ha cambiato la sua vita da un giorno all’altro, dichiarando di aver finalmente messo la testa a posto. Addirittura, rinunciò alla sua classica estate da sballo a Formentera: se non è amore questo. Entrambi, fin dal primo incontro, hanno capito di volere una famiglia insieme. Per diverso tempo la loro relazione è stato solo un susseguirsi di rumors e foto rubate, poi a ottobre 2017 sono usciti allo scoperto. Molto probabilmente è stato Bobo a voler tenere la relazione segreta, forse la paura delle voci che sarebbero potute nascere lo avevano intimorito. Infatti, Costanza, è la terza velina che l’uomo fa innamorare. Sia Elisabetta Canalis che Melissa Satta sono state a lungo fidanzate dell’uomo ed entrambe avevano trovato la popolarità sul bancone di Striscia la Notizia. Gli amori vanno e vengono e, magari, questa è la volta buona anche per Bobo. Sulle nozze non ci sono ancora notizie certe, qualcuno crede che i fiori d’arancio arriveranno dopo la nascita della bimba, sarà vero? Magari vorranno aspettare l’estate 2019 e a portar le loro fedi potrebbe essere la piccola Vieri.