Argomenti trattati
Finalmente è ufficiale: Costanza Caracciolo è incinta.
La moglie di Bobo Vieri, ospite di Verissimo, ha annunciato che la sua famiglia sta per allargarsi ancora. Dopo la nascita della piccola Stella, che ha compiuto un anno qualche settimana fa, lei e l’ex calciatore si preparano ad accogliere un nuovo bebé. Maschietto o femminuccia?
Qualche settimana fa, il settimanale Chi aveva lanciato uno scoop non indifferente: Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono in attesa del secondogenito.
Dopo l’uscita del gossip, però, né l’ex Velina di Striscia la Notizia e né tantomeno il suo dolce maritino si sono espressi in merito. Le paparazzate mostrate dalla rivista di Alfonso Signorini mostravano Costanza con una rotondità sospetta, ma nessuno aveva dato per certa una nuova gravidanza. Adesso, invece, possiamo dirlo: la prossima primavera verrà al mondo un nuovo bebè in casa Vieri-Caracciolo. A confermare la lieta novella è stata proprio la donna che, ospite di Verissimo, non ha mostrato solo il suo bel pancione ma ha anche rivelato il sesso.
Costanza, davanti ad una Silvia Toffanin molto emzionata, ha ammesso: “Sono incinta”. Considerando che l’ex velina ha un ventre già molto pronunciato sarebbe stato impossibile continuare a mantenere il segreto ancora per molto. Lei e Bobo hanno avuto la prima figlia Stella il 18 novembre del 2018 e sono impazziti di gioia. Poco dopo la nascita della bimba, il neo papà aveva dichiarato: “Sono pazzo di lei, è la fine del mondo (…) Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita.
È bella come Costanza ma ha il mio carattere”.
Costanza ha raccontato: “Aspetto una figlia femmina. Siamo felicissimi, non vediamo l’ora! Ci tenevo a essere sicura di tutto prima di annunciarlo perché tre mesi sono troppo pochi. Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza”. La nascita avverà in primavera e papà Christian non vede l’ora di stringere tra le sue braccia la nuova piccolina di casa.
La Caracciolo ha ammesso: “È un padre meraviglioso. Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, e in effetti devo dire che va benissimo così”. Insomma, l’ex calciatore e la sua dolce mogliettina, che si sono sposati con un matrimonio segreto e più che intimo dopo la nascita di Stella, stanno coronando il loro sogno più grande.
Bobo e Costanza, infatti, non hanno mai negato il desiderio di avere una famiglia numerosa e, se continuano così, sono davvero sulla buona strada. Per il momento non abbiamo altri dettagli in merito, ma adesso che la notizia è ufficiale, la Caracciolo mostrerà anche sui social il suo pancione bellissimo.