Costanza Caracciolo e Bobo Vieri genitori bis: “Benvenuta Isabel”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono diventati genitori bis: è nata la piccola Isabel.

L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Instagram dell’ex calciatore. La secondogenita è venuta alla luce in una clinica milanese in un momento molto delicato, ovvero l’emergenza Coronavirus.

Costanza Caracciolo e Vieri genitori bis

L’Italia, così come tutto il mondo, sta vivendo una situazione molto difficile: l’emergenza Coronavirus. In mezzo a tante notizie brutte, che vedono vite spegnersi in un lampo, ce ne sono anche alcune positive. Una di queste è la nascita della seconda figlia di Costanza Caracciolo e Bobo Vieri.

La piccola Isabel, questo il nome scelto dall’ex velina di Striscia la Notizia e dall’ex calciatore, è venuta alla luce presso la clinica milanese ‘Pio X’, la stessa che ha visto nascere la primogenita Stella. Poche ore prima del parto, Costanza ha ringraziato via social quanti le sono vicino in questo momento tanto delicato. Su una Instagram Stories si legge: “Grazie a voi tutti amici, per la vostra presenza, i vostri messaggi, le vostre chiamate, il vostro affetto e il vostro sostegno…

Accanto a me, in un momento così particolare… (Voi sapete chi siete) #andratuttobene”. Poco dopo, la piccola Isabel è venuta alla luce. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Vieri che, a didascalia di un bellissimo fiocco rosa, ha scritto: “Benvenuta Isaberl… Cocò love u forever”. Affrontare un parto nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria come quella del Coronavirus non deve essere stato semplice, per cui immaginiamo che Christian e Costanza abbiano vissuto questo momento con molta agitazione.

L’affetto di amici e fan

Il 18 novembre del 2018, la Caracciolo e Vieri sono diventati genitori della piccola Stella. Per loro stessa ammissione, la bimba ha completamente stravolto la loro vita. Innamorati pazzamente della figlia fin dal primo sguardo, non hanno atteso molto per diventare ancora una volta genitori. Il 18 marzo del del 2019 Bobo e la sua Costy si sono sposati in gran segreto ed ora stringono tra le braccia la nuova arrivata Isabel.

La lieta novella data dall’ex calciatore su Instagram non è passata inosservata e amici e fan hanno sommerso il post di like e commenti. Tanti i messaggi scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo: Elena Santarelli, Vittorio Brumotti, Carolyn Smith, Cecilia Capriotti, Mara Venier, Paolo Maldini e Francesco Totti. Ovviamente, questi sono solo alcuni Vip che hanno fatto le congratulazioni alla coppia per l’arrivo di Isabel. Costanza e il suo dolce maritino sono molto amati, sia dai ‘colleghi’ che dalle persone comuni.

Molto probabilmente, così come hanno fatto con Stella, anche la secondogenita non verrà data in pasto ai social. In attesa delle prime parole dell’ex velina di Striscia la Notizia, non possiamo fare altro che unirci al coro di auguri per l’arrivo della seconda principessa di casa Vieri-Caracciolo.