Argomenti trattati
Maurizio Costanzo si è espresso in merito alla decisione dello storico personaggio di Uomini e Donne Over, Giorgio Manetti, di abbandonare il programma.
Secondo il presentatore l’uomo starebbe semplicemente cercando di attirare l’attenzione su di se facendosi pubblicità in questo modo. In questo momento infatti pare che il pubblico si sia stancato di lui.
Nell’ultima edizione di Uomini e Donne Over conclusasi di recente Giorgio Manetti, ha rivelato a una signora del pubblico la sua volontà di lasciare il programma dicendo: “Voglio solo chiudere in bellezza perché il prossimo anno non ci sarò”.
Il conduttore Maurizio Costanzo ha commentato così la decisione del cavaliere toscano di lasciare il programma: “La sua presenza potrebbe aver stancato il pubblico. Vedremo se lascerà o meno il programma, perché annunci simili sono fatti a volte per avere pubblicità”. C’è da dire che il marito di Maria De Filippi non si è mai risparmiato dall’esprimere pareri nei confronti della coppia Giorgio-Gemma, neanche quando hanno partecipato al Maurizio Costanzo Show.
Giorgio Manetti si è fin da subito distinto dalla schiera di corteggiatori al trono over di Uomini e Donne. Con il suo fascino toscano ha fin da subito attirato l’attenzione di molte donne una tra tutti Gemma Galgani. La loro love story ha fatto sognare milioni di fan tra baci appassionati, lacrime e un amore romantico. Poi la relazione è finita anche se i loro continui battibecchi, le gelosie e le ripicche li hanno resi due dei volti più noti del programma.
Nell’ultimo periodo però Giorgio viveva un po’ nell’ombra della sua ex conquista, Gemma che intanto ha intrapreso una breve relazione con il body builder Marco Cappagli per poi tornare single ma sempre con un occhio di riguardo nei confronti del suo “George”.
Nell’attesa di vedere come andrà a finire, in molti stano tempestando Giorgio di domande sui social per capire il motivo della sua decisione di andarsene.
Una delle ragioni potrebbe essere proprio il difficile rapporto con Gemma, complicatosi anche per via della comparsa di Marco. O forse potrebbe essere semplicemente per via delle troppe critiche ricevute. Già una volta però, l’anno scorso, Giorgio aveva minacciato di lasciare il programma ma Maria De Filippi lo aveva convinto a restare. Che si tratti anche questa volta di una minaccia a vuoto? Magari anche questa volta si lascerà “convincere” a restare.
Lo scopriremo solo a settembre.